Valerio Scanu parteciperà come ospite a ‘Pechino Express 5’, mentre Francesco Facchinetti è ad un passo dal ‘Grande Fratello Vip’…

Isa Settembre 2, 2016

Valerio Scanu parteciperà come ospite a ‘Pechino Express 5’, mentre Francesco Facchinetti è ad un passo dal ‘Grande Fratello Vip’…

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova stagione televisiva e pian piano iniziano ad arrivare anticipazioni ed indiscrezioni sui principali programma tv che ci terranno compagnia a partire da questo autunno.

Il 12 settembre prenderà il via la quinta edizione di Pechino Express e se cast e coppie sono già stati ampiamente svelati (il post al riguardo QUI) nelle ultime ore è stato il blogger Davide Maggio a svelare un’altra succosa anticipazione: tra gli ospiti che voleranno in Sud America ad accompagnare per qualche giorno i concorrenti in gara nel loro viaggio ci sarà Valerio Scanu! Per l’ex allievo dei Amici di Maria De Filippi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex concorrente di Tale e Quale Show si tratta dell’ennesima esperienza sul piccolo schermo e alla luce del suo carattere irriverente e della sua ironia pungente siamo certi che darà il suo buon contributo al reality condotto da Costantino Della Gherardesca non facendo rimpiangere l’epica ospitata di Giancarlo Magalli nell’edizione dello scorso anno.

Sul fronte Mediaset, invece, fervono i preparativi per la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip che inizierà il 19 settembre, sarà condotto da Ilary Blasi, vedrà Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista ed il cui cast è già stato in parte svelato su Chi, il settimanale diretto proprio dallo stesso Signorini (i post QUI e QUI). L’indiscrezione riguardo al GF Vip è quella che sulle pagine virtuali di TvBlog vorrebbe il cantante e conduttore Francesco Facchinetti ad un passo dall’entrare a far parte del cast. Facchinetti, che il 10 settembre condurrà Miss Italia 2016 su La 7 e che ha già partecipato ad un reality diversi anni fa, quando naufragò a L’Isola dei Famosi a quei tempi condotta dalla Ventura, sarebbe in trattative con la produzione del programma per partecipare a questa prima edizione. Nei prossimi giorni dovremmo conoscere il cast completo e così sapremo se il figlio di Roby Facchinetti avrà accettato o meno questa ennesima occasione di mettersi in gioco.

COMMENTI