Lucas Peracchi ammette: “Con Silvia Corrias sono in perfetta sintonia su tutti i fronti… sono felice!”

Lucas Peracchi e Silvia Corrias (1)

L’epilogo del suo trono a Uomini e Donne non è stato certo dei migliori. Nel corso dell’ultima puntata di cui è stato protagonista, infatti, Lucas Peracchi ha raccontato di aver sentito telefonicamente la sua corteggiatrice preferita Giulia Carnevali grazie all’aiuto della neo moglie di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto. A Giulia, Lucas avrebbe assicurato che la sua scelta in trasmissione sarebbe ricaduta proprio su di lei, ma le chiedeva di pazientare ancora qualche altra settimana in studio, in modo da poter avere maggiore visibilità, a fronte dei problemi economici che l’ex tronista non ha mai nascosto di avere. Una volta svelati tutti i retroscena, i due non si sono tuttavia mai concessi la possibilità di viversi al di fuori da quel contesto televisivo e la loro coppia non è mai nata.

Non troppo più tardi, poi, sembrava che Lucas avesse trovato la sua serenità accanto alla Bonas di Avanti Un Altro, la prorompente e biondissima Paola Caruso. Ma nulla di fatto neanche qui: a distanza di pochissime settimane, infatti, è stata annunciata la rottura tra i due, ma il Peracchi sembra non essersi fermato troppo a piangersi addosso, visto che attraverso i social ha presentato immediatamente la sua nuova fiamma, Silvia Corrias, di cui ha raccontato anche alle pagine del settimanale MioLucas ha ribadito che sono stati diverse le cause che hanno portato alla rottura con Paola:

La distanza è stata il motivo dei nostri litigi, unita al fattore tempo, perché tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto. La capisco e le do ragione. Io per questioni di lavoro non riuscivo sempre a esserci.

L’annuncio della fine della loro relazione è stato proprio lui a darlo nel corso di una serata, e l’ex tronista fa un piccolo mea culpa in merito:

Devo ammettere di aver esagerato. Sono molto istintivo e, dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci. Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo nemmeno pensando!

Da allora, l’ormai ex coppia non ha più avuto modo di sentirsi:

Mi ha bloccato su tutti i social, e non ha letto nemmeno una delle risposte che ho dato alle sue domande. Mi dispiace, credo sia un po’ esagerato.

E in merito alla sua nuova fiamma rivela:

E’ da qualche settimana che io e Silvia ci stiamo frequentando. È una ragazza con i piedi per terra e molto umile, è questo che mi piace di lei. Entrambi veniamo dalla “strada”, abbiamo gli stessi valori. […] Ci siamo visti la prima volta a Cagliari: io ero sceso a Capoterra, il paese dov’è nata mia mamma, per andare a far visita a tutti i miei parenti. Qualche giorno prima del mio viaggio in Sardegna, con Silvia mi ero scambiato alcuni messaggi sui social. Siccome lei si trovava da quelle parti, abbiamo colto l’occasione per incontrarci e conoscerci di persona.

Tra di loro le cose al momento procedono alla grande:

Con Silvia sto molto bene. Quando trovo una persona con la quale sto in perfetta sintonia su tutti i fronti, sono felice, proprio come ora!

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

6 commenti

  1. La mia innata malignità mi fa pensare, quando leggo “sintonia su tutti i fronti”, a una riuscita tromb*storia.

  2. Lo diceva , meno di 2 mesi fa, anche di Paola. comunque buon per lui.

  3. Ma sparire no?
    La “poraccitudine” e la “piccolezza” di certe
    “”persone””…

Inserisci un commento

Not using HHVM