‘Uomini e Donne’, ecco chi è Annunziata Basco, la corteggiatrice contesa tra Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi

Chia Settembre 5, 2016

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Annunziata Basco, la corteggiatrice contesa tra Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi

Ha 24 anni, è originaria di Caserta ma risiede a Pisa dove lavora come agente immobiliare: Annunziata Basco è la corteggiatrice che nell’esordio di questa nuova edizione di Uomini e Donne ha maggiormente attirato su di sé l’attenzione, specialmente quella dei tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, almeno stando a quanto raccontano le anticipazioni delle prime due registrazioni del Trono classico (le trovate QUI e QUI).

Nella prima puntata Annunziata ha partecipato allo speed date con Claudio e Riccardo, decidendo di rimanere per corteggiare entrambi. E anche ai tronisti la sua bellezza non deve essere risultata indifferente, visto che tutti e due l’hanno scelta per le loro prime esterne.

Già dalla seconda registrazione, però, ecco nascere per la Basco i primi problemi: D’Angelo ha voluto sottolineare come lei dopo la prima puntata lo avesse scambiato per il suo omonimo, il tronista gay Claudio Sona, e vista l’indecisione della ragazza, che anche in studio continuava a sostenere che il tempo trascorso in compagnia dei due tronisti fosse stato troppo poco per scegliere su chi dei due orientarsi, ha annunciato di voler interrompere la frequentazione con lei. Leggermente meno categorico è stato invece Riccardo, che l’ha invitata a riflettere bene sulla situazione senza darle tuttavia alcuna certezza.

In attesa di vederla in azione nella prima puntata del Trono classico, eccovi una ricca gallery con le immagini più belle di Annunziata. Che ve ne pare?

COMMENTI