Aida Yespica, nuovo amore per la modella venezuelana ma… lui è già fidanzato!

Franci Settembre 6, 2016

Aida Yespica, nuovo amore per la modella venezuelana ma… lui è già fidanzato!

La bellissima Aida Yespica è stata paparazzata in Florida dai giornalisti del settimanale Chi insieme al figlio Aron, nato dalla precedente relazione con Matteo Ferrari. I due in vacanza a Miami non erano soli, però: con loro c’era un uomo misterioso, la cui presenza non ha fatto che confermare la fine della storia dell’ex naufraga con il milionario Roger Jenkins. Il nuovo flirt della Yespica si chiama Enrico Romeo, ed è un rampante imprenditore quarantenne che possiede un ristorante a Lugano, in Svizzera.

Nelle foto, i due sembrano complici e affiatati, ma a quanto pare non è tutto oro quello che luccica, visto che il neo fidanzato della bellissima modella venezuelana avrebbe anche un’altra compagna, Adriana. È stata proprio quest’ultima, infatti, a raccontare:

Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Poi è partito.

Poi ha aggiunto:

L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato.

Come reagirà la venezuelana alle parole di Adriana? Voi che ne pensate?

COMMENTI