Trono gay, il cantante Alex Palmieri tra i corteggiatori di Claudio Sona a ‘Uomini e Donne’ (foto e video)

Di Titta - 6 settembre 2016 15:09:59

Alex Palmieri

Manca ancora qualche giorno alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, eppure pian piano sono sempre più numerosi i volti dei corteggiatori di Claudio Sona che vi possiamo svelare.

Finora, infatti, vi abbiamo già presentato Mattia Manfrin, Francesco Zecchini, Luca Ortolena, Riccardo Pulvirenti e Mario Serpa (QUI, QUI e QUI i post) e oggi possiamo rivelarvi che tra i corteggiatori del bel veronese ci sarà anche un cantante: si tratta di Alex Palmieri, 25 anni, già affermato nel mondo della musica e del web.

Una carriera, quella di Alex, nato come webstar, che ha lanciato presto il giovane nel mondo della discografia, prima con un cd autoprodotto, poi con apparizioni tv (tra cui anche a Pomeriggio 5, nel 2010), tour internazionali e perfino la partecipazione a un reality show su RaiDue, Social King.

Considerato un sex symbol nonché una delle maggiori icone gay di nuova generazione, il cantante aveva risposto così, durante un’intervista qualche mese fa, ad una domanda sul suo approccio fisico e sensuale:

“Io non ho qualche insicurezza, ne ho 1000! Proprio come tutti, e chi mi vive nel quotidiano lo sa bene. Nei video è un po’ diverso rispetto all’autobiografia dei testi, nei video c’è ‘Alex Palmieri‘, il personaggio, quello che vorrei essere, più sfacciato e più sicuro. La carta della sensualità credo sia un ottima chiave di provocazione, e in questo disco più di altri la provocazione è il centro del prodotto.”

Di seguito potete vedere alcuni videoclip musicali di Alex:

Ecco, invece, un riassunto della tappa tedesca del suo tour europeo:

E, infine, alcuni scatti del neo corteggiatore:

Cosa pensate di Alex Palmieri? Riuscirà a conquistare il cuore di Claudio Sona?