‘Temptation Island 3’, su Instagram volano parole grosse tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Chia Settembre 7, 2016

‘Temptation Island 3’, su Instagram volano parole grosse tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Abbiamo conosciuto Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio un paio di mesi fa, quando hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione che, tra alti e bassi, durava da circa sei anni.

Dopo alcuni giorni di permanenza nel villaggio sardo era stato Ernesto, deluso e amareggiato dalle parole che la fidanzata aveva usato per descrivere la sua famiglia alle altre ragazze, a richiedere un confronto immediato con lei davanti al falò e a decidere di abbandonare il programma da solo, nonostante il grande sentimento che ancora provava per Gabriella.

Ma la Teodosio non ha di certo accettato passivamente la scelta di quello che ormai era il suo ex fidanzato: forte dell’amore che ancora provava per lui ce l’ha messa tutta per riconquistarlo (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato), e nell’intervista esclusiva per IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) ha dichiarato che non si sarebbe sicuramente arresa alla prima difficoltà.

Meno possibilista era sembrato essere proprio Ernesto, che nella sua lunga chiacchierata con noi (la trovate QUI) si era detto emozionato per le parole e i gesti della sua ex, ma non stava ancora prendendo in considerazione l’ipotesi di un riavvicinamento tra di loro perché la rabbia nei suoi confronti era parecchia. La foto di lui con il cane di lei pubblicata qualche tempo dopo sui social (QUI il post), tuttavia, stava facendo sperare i fan della coppia nell’agognato lieto fine.

Lieto fine che, almeno stando agli ultimi avvenimenti social, potrebbe ora essere ancora più difficile da raggiungere. Gabriella, infatti, nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre posa davanti ad un cartellone che recita un eloquente ‘Carpe That Fucking Diem‘…

Instagram

Tra i commenti alla foto, un follower più malizioso degli altri ha involontariamente dato il via a quello che in poco tempo è diventato un vero e proprio battibecco a distanza tra Gabriella ed Ernesto, nel quale non sono mancate le frecciatine reciproche culminate in uno ‘Squallida come pochi‘ da parte del Carnevale che sembra chiudere ogni porta all’ex fidanzata…

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI