Valeria Marini confessa: “Entrerò single nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ e se mi dovessero capitare situazioni interessanti, non me le farò certo sfuggire!”

Valeria Marini

E’ finita la sua storia con l’imprenditore Patrick Baldassari, ma spera di trovare l’uomo della sua vita e di diventare presto mamma, la bellissima Valeria Marini. Diverse settimane fa, nel corso di un’intervista che potete rileggere cliccando QUI, proprio l’affascinante bionda ha raccontato che cercherà di trovare la sua felicità nel programma X Father. Ma la docufiction in questione non sarà l’unico programma televisivo in cui presto la vedremo. A brevissimo, infatti, l’ex starlette del Bagaglino intraprenderà la sua avventura nella prima edizione del Grande Fratello Vip e proprio di questo ha parlato nel corso di  un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

Entro nella casa del ‘Grande Fratello’ libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità.

Al magazine diretto da Alfonso Signorini, Valeria ha raccontato che non si precluderà nulla nel corso dell’avventura nella Casa più spiata d’Italia:

Di fronte ad un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante.

Quando le è stato chiesto se qualcuno degli uomini che sarà presente insieme a lei potrebbe avere le carte in regola per attirare la sua attenzione, la showgirl non c’ha pensato troppe volte:

Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini (Stefano, ndr) un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico.

E in merito alla relazione ormai giunta al capolinea con l’ex compagno, la Marini ha raccontato:

Patrick e io siamo amici come prima. Lui è sempre tra i miei migliori amici. L’amore e la passione però sono un’altra cosa.

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

7 commenti

  1. “Si cambia pelle…” Come i serpenti?? ??

  2. Ma non doveva fare il nuovo programma su Real time “da chi mi faccio fecondare? Diario di una tardona che vuol rimanere incinta”….

  3. ma insomma un’altra sponsor del fertility day. W li pupi

  4. Allora:
    1. I concorrenti uomini sono tutti sposati/fidanzati o hanno la metà dei suoi anni
    2. La marini della casa dovrà mostrarsi senza trucco e parrucco, ergo, chi ha il coraggio di pigliarsela?

  5. Ma la Marini a 50 anni quasi e, parole sue, una vita super impegnatissima, va a fare questi programmi con una Fico qualsiasi? E’ le sfilate? Il teatro ?

  6. Mi sono fermata a “vuole diventare presto mamma”………non per mettere vincoli alla provvidenza ma la vedo dura

Inserisci un commento

Not using HHVM