Belen Rodriguez, vacanza d’amore in Grecia con Andrea Iannone (foto)

Franci Settembre 8, 2016

Belen Rodriguez, vacanza d’amore in Grecia con Andrea Iannone (foto)

Si sono rincorse per tutta l’estate le voci di un possibile flirt tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone, ma poi è stata più accreditata l’idea di un ritorno di fiamma dell’ex moglie di Stefano De Martino con il calciatore Marco Borriello, confermato da diverse paparazzate insieme e smentito dallo stesso Borriello, che ha parlato, invece, di semplice amicizia (nel post che potete rileggere cliccando QUI). Negli scorsi giorni, poi, è stata un’indiscrezione di Chi a svelare che la coppia (?) starebbe cercando casa insieme (QUI l’articolo)… ma poi?

Pochissimi istanti fa il settimanale Novella 2000 ha raccontato un’altra verità: la Rodriguez e Iannone sarebbero insieme in vacanza in Grecia! No, non si tratterebbe esattamente di qualche giorno trascorso insieme ad un caro amico, perché il magazine sottolinea gli “atteggiamenti intimi” in cui i due sono stati paparazzati:

Belen Rodriguez è scappata in Grecia per una breve vacanza romantica con Andrea Iannone. Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi e vi mostriamo in esclusiva le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi. Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone.

Che ne pensate?

COMMENTI