‘Uomini e Donne’, le prime foto di Alessia Cammarota dopo la rottura con Aldo Palmeri

Franci Settembre 9, 2016

‘Uomini e Donne’, le prime foto di Alessia Cammarota dopo la rottura con Aldo Palmeri

Era lo scorso 26 luglio quando la bellissima Alessia Cammarota, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato con un semplice quanto eloquente “The End” la fine della sua storia con Aldo Palmeri.

Dopo due anni e mezzo d’amore, la convivenza sfociata poi nel matrimonio, tanti progetti insieme e la nascita del piccolo Niccolò, i Palmarota hanno messo un punto a quella relazione che aveva fatto sognare numerosissimi telespettatori di Uomini e Donne. Così, di quei due semplici ragazzi che, con la sola forza dei loro sentimenti, erano riusciti a conquistare un lieto fine che, però, è durato fin troppo poco, non è rimasto che il ricordo. Niente guerre social, niente frecciatine inutili, ma un marito che ha ammesso di aver sbagliato nei confronti della propria moglie e del loro piccolo e una donna che, nonostante tutto, lo ha difeso a spada tratta, decidendo di mettere a tacere tutte le critiche che all’ex tronista stavano piovendo addosso.

I due ex protagonisti del Trono Classico, poi, hanno deciso di spegnere i riflettori su di loro disattivando i propri profili Instagram e dall’ultimo video pubblicato da Aldo, che aveva condiviso su Facebook ‘La Fine‘ di Tiziano Ferro, sono davvero poche le notizie sull’ormai ex coppia, nonostante siano diversi gli avvistamenti di Alessia negli ultimi giorni a Catania e un po’ meno recenti le segnalazioni riguardanti il Palmeri a Roma.

Oggi, però, vi mostriamo qualche freschissima immagine dell’ex corteggiatrice, visibilmente dimagrita per il periodo difficile che sta attraversando:

Noi auguriamo a lei, ad Aldo e al piccolo Niccolò di trovare presto la serenità che meritano!

COMMENTI