Lucas Peracchi al vetriolo su Andrea Damante sul profilo Instagram di IsaeChia.it: “Quello che ha fame di popolarità mi sa che non sono io!”

Isa Settembre 11, 2016

Lucas Peracchi al vetriolo su Andrea Damante sul profilo Instagram di IsaeChia.it: “Quello che ha fame di popolarità mi sa che non sono io!”

Che non si fossero mai stati più di tanto simpatici era già stato evidente quando entrambi lo scorso inverno hanno “convissuto” sul trono di Uomini e Donne dove, oltre ad aver condiviso per qualche tempo le uscite con la corteggiatrice Giulia Carnevali, si sono spesso scambiati accuse e frasi irriverenti fino ad arrivare ad accesi confronti verbali, e a quanto pare ancora oggi, a diversi mesi dalla fine dei loro troni, tra Lucas Peracchi e Andrea Damante sembra non correre buon sangue.

Qualche ora fa, infatti, proprio sul profilo Instagram del nostro blog (lo trovate QUI) l’ex tronista emiliano è intervenuto lanciando una palese frecciatina al suo ex compagno di avventura. Sulla nostra pagina era stata pubblicata una foto di Lucas insieme alla nuova fidanzata, Silvia Corrias, in cui rimandavamo a questo post in cui si parlava del tatuaggio che la coppia ha recentemente fatto come segno d’amore, e proprio replicando al polemico commento di una delle nostri lettrici il Peracchi ha lanciato un chiarissimo riferimento al Damante che, dopo aver partecipato a Temptation Island e a Uomini e Donne, adesso si appresta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Instagram

Che ne pensate? Il Damante raccoglierà la provocazione lanciata dal suo ex compagno di trono o utilizzerà l’arma dell’indifferenza?

COMMENTI