Lucas Peracchi al vetriolo su Andrea Damante sul profilo Instagram di IsaeChia.it: “Quello che ha fame di popolarità mi sa che non sono io!”

Di Isa - 11 settembre 2016 10:09:48

Lucas Peracchi e Andrea Damante

Che non si fossero mai stati più di tanto simpatici era già stato evidente quando entrambi lo scorso inverno hanno “convissuto” sul trono di Uomini e Donne dove, oltre ad aver condiviso per qualche tempo le uscite con la corteggiatrice Giulia Carnevali, si sono spesso scambiati accuse e frasi irriverenti fino ad arrivare ad accesi confronti verbali, e a quanto pare ancora oggi, a diversi mesi dalla fine dei loro troni, tra Lucas Peracchi e Andrea Damante sembra non correre buon sangue.

Qualche ora fa, infatti, proprio sul profilo Instagram del nostro blog (lo trovate QUI) l’ex tronista emiliano è intervenuto lanciando una palese frecciatina al suo ex compagno di avventura. Sulla nostra pagina era stata pubblicata una foto di Lucas insieme alla nuova fidanzata, Silvia Corrias, in cui rimandavamo a questo post in cui si parlava del tatuaggio che la coppia ha recentemente fatto come segno d’amore, e proprio replicando al polemico commento di una delle nostri lettrici il Peracchi ha lanciato un chiarissimo riferimento al Damante che, dopo aver partecipato a Temptation Island e a Uomini e Donne, adesso si appresta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Instagram

Che ne pensate? Il Damante raccoglierà la provocazione lanciata dal suo ex compagno di trono o utilizzerà l’arma dell’indifferenza?