Roberta Mercurio e Flavio Zerella ospiti in radio: “Era Diana Danilescu a voler riprendere i contatti, e prima di giudicare gli altri dovrebbe guardare la sua vita!”

Titta Settembre 11, 2016

Roberta Mercurio e Flavio Zerella ospiti in radio: “Era Diana Danilescu a voler riprendere i contatti, e prima di giudicare gli altri dovrebbe guardare la sua vita!”

Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono la coppia forse meno apprezzata dell’ultima edizione di Temptation Island: i due giovani di Benevento sono giunti nel reality di Canale 5 dopo sei anni di fidanzamento e hanno messo alla prova il loro rapporto che ha resistito al legame che Flavio aveva creato con la tentatrice Diana Danilescu.

Ieri pomeriggio i due ragazzi sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio, dove hanno anche ironizzato sulla canzone ‘Amore Amaro‘ di Gigi Finizio e Flavio in particolare ha raccontato alla conduttrice tutto il suo pentimento, lo stesso che la sua fidanzata gli ha letto negli occhi quando si sono rivisti:

“I miei sbagli li ho fatti purtroppo, rivedendo anche le puntate ho visto determinate scene che magari in un contesto così quando lo vivi, non realizzi! (…) Quando l’ho rivista lei ha capito attraverso i miei occhi che comunque avevo ammesso i miei sbagli, anche non dicendole niente, però stavo molto cagato sotto!”

Flavio ha spiegato inoltre la valenza che per lui ha avuto il tatuaggio fatto insieme alla single:

“Il tatuaggio è stato un episodio molto forte vedendolo da casa (…) invece spiego che è una cosa che io avrei fatto comunque, anche senza la compagnia di Diana. (…) Il tatuaggio è una cosa che ho fatto riguardo ‘Temptation Island’, non la mia storia con Diana. (…) Non è che mi sono pentito di aver fatto questo tatuaggio con lei, ma se tornassi indietro non lo farei!”

E ha apprezzato la forza che ha avuto la Mercurio ad affrontare con tanta risoluzione una situazione che la sua gelosia gli avrebbe impedito di vivere allo stesso modo:

“È normale che comunque, per come sono fatto io per quanto concerne la gelosia, non avrei reagito come ha reagito lei, perché siamo un po’ due caratteri diversi: lei l’ha vissuta diversamente. Io già in un video che mi avevano fatto vedere riguardo lei che comunque non aveva fatto chissà cosa avevo notato degli atteggiamenti lì dentro perché non la vedevo così da molto tempo e già mi ero innervosito!”

Roberta ha voluto smentire le dichiarazioni che Diana aveva fatto nell’intervista rilasciata in esclusiva a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI), rivelando che era stata proprio la ragazza a contattare per primo il suo fidanzato…

“Io ho anche la foto. Ho visto il profilo di Flavio e chi gli ha mandato la richiesta d’amicizia e chi l’ha contattato per prima: comunque è stata lei, non è stato Flavio!”

… che dal suo canto ha aggiunto altri dettagli:

“Lei mi mandò un messaggio (…) Poi abbiamo cominciato a sentirci a livello di amicizia, infatti abbiamo dei messaggi in cui io le dico ‘non sparire’ oppure ‘non spariamo, perché si è creato un rapporto di amicizia!’, perché io comunque non rinnego che là dentro è stato un mio punto di riferimento perché io i primi giorni ero un muto!”

Oggi però, ci ha tenuto a precisare il Zerella, le affermazioni dell’ex tentatrice non sono più un suo interesse:

“Adesso non mi tange, può dire tutto quello che vuole. L’importante è che con Roberta sono felice e le sto dimostrando quello che voleva da tempo!”

L’imprenditore campano ha voluto difendersi anche dalle numerose accuse di maschilismo giuntegli in seguito alla messa in onda di alcune sue dichiarazioni riguardo le donne e il suo rapporto con la Mercurio:

“La donna ha più principi, l’uomo è più selvaggio! (…) La donna deve fare più selezione nelle storie perché ha più valenza. Io ho una concezione molto positiva della donna! (…) Diana non è il mio prototipo: è una bella ragazza, una brava ragazza, ci siamo trovati, però casomai sbarazzina nel suo modo di fare, alla quale io non riesco a stare dietro!”

Roberta, invece, ha chiarito nuovamente la sua opinione sulla Danilescu:

“Prima di giudicare gli altri, bisogna guarda un po’ a se stessi, eh! (…) Lei ha sbagliato a fare determinate interviste attaccando persone che non conosce soprattutto e che non c’entravano nulla. Perciò prima di giudicare gli altri bisogna guardare le cose che si fanno nella propria vita. Meglio che non parlo, però…”

Ecco un breve estratto dell’intervista:

Di seguito invece, trovate la versione completa, con l’intervento in studio di Georgette Polizzi e Davide Tresse, accompagnati da Eliana Michelazzo, che hanno svelato in che modo è sparito il tatuaggio di Flavio e hanno detto anche la loro su Diana:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI