‘Grande Fratello Vip’, Mariana Rodriguez sorprende: “Ho amato Jared Leto! Il GF Vip? Sarò io a vincerlo, il mio seno mi porterà fortuna!”

Titta Settembre 12, 2016

‘Grande Fratello Vip’, Mariana Rodriguez sorprende: “Ho amato Jared Leto! Il GF Vip? Sarò io a vincerlo, il mio seno mi porterà fortuna!”

Mariana Rodriguez non è un volto nuovo per gli appassionati del piccolo schermo: la bellissima venezuelana aveva infatti partecipato nel 2014 a Pechino Express, in coppia con Romina Giamminelli (formando la coppia de ‘Le #Immigrate‘), mentre l’anno scorso si era cimentata nelle variegate e difficili prove di Si Può Fare, lo show condotto da Carlo Conti.

Quest’anno la sensuale modella ci riprova con il Grande Fratello Vip, e sembra riservare belle sorprese, come fa intendere al settimanale Chi che l’ha intervistata nel suo ultimo numero:

“Sono una ragazza passionale. Se nella Casa si accende la miccia…”

E se vi state chiedendo chi sarà nel mirino di Mariana, la risposta della showgirl è evasiva:

“Lo scoprirete vedendo!”

Una storia difficile, quella della giovane, che ha spiegato cosa l’ha spinta a partecipare all’inedito reality di Canale 5:

“Non sento mio padre da quattro anni. È un poliziotto, vive in Venezuela, a Caracas. Di lui ricordo la violenza. Lì ci sono anche mia madre e i miei fratelli, che amo. Loro, la mia famiglia, sono parte di me; ho accettato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ perché li devo aiutare economicamente.”

La giovane si è anche espressa sull’omonimia con la Rodriguez più famosa, Belén, dimostrando di non temere alcun confronto:

Belén ha una carriera avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice: ‘Sai che Belén si è fatta i capelli come te?’, io penso sia un caso! E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. (…) Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere.”

La sexy concorrente ha infine svelato quale sarà il suo portafortuna:

“Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna: vincerò io il ‘Grande Fratello Vip’!”

A chi si avvicinerà la bella Mariana Rodriguez nella Casa del Gf Vip?

COMMENTI