Lory Del Santo e Marco Cucolo raccontano il loro ‘Pechino Express 5’ e a proposito della loro discussa relazione dichiarano: “Possibile che alle soglie del 2017 ci si debba ancora scandalizzare davanti ad un sentimento?”

Isa Settembre 13, 2016

Lory Del Santo e Marco Cucolo raccontano il loro ‘Pechino Express 5’ e a proposito della loro discussa relazione dichiarano: “Possibile che alle soglie del 2017 ci si debba ancora scandalizzare davanti ad un sentimento?”

E’ partita ieri la quinta edizione del docu-reality Pechino Express, e se qualche giorno fa vi avevamo parlato delle emozioni post viaggio (visto che Pechino Express è stato registrato questa estate) di Diego Passoni e Cristina Bugatty che hanno gareggiato come I #Contribuenti (il post QUI), e quelle di Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia (il post QUI) oggi ci soffermiamo su un’altra coppia protagonista di questa edizione, una di quelle maggiormente attese al varco dal grande pubblico: parliamo del duo de Gli #Innamorati composto da Lory Del Santo e dal suo fidanzato Marco Cucolo. Questa coppia ha catturato l’attenzione e, ad essere onesti, anche un po’ di pregiudizi per via della grande differenza di età che la caratterizza: trentatré anni di distanza, con lei che ha 57 anni e lui 24.

In una recente intervista rilasciata a Gay.it entrambi han detto la loro su questo aspetto. “Io non capisco cosa c’è che non va nella nostra storia. Possibile che alle soglie del 2017 ci si debba ancora scandalizzare davanti ad un sentimento? Se ancora c’è chi fa del chiacchiericcio, vuol dire che non abbiamo capito quali sono i reali problemi della vita“, afferma Marco. “Io“, precisa la Del Santo, “sono una donna all’avanguardia e non rinuncio per nulla al mondo a quello che mi fa stare bene.“.

Entrambi si sono detti entusiasti dell’esperienza fatta a Pechino Express, una scelta della quale non si pentono assolutamente. “E’ stata l’esperienza più forte ed emozionante che ho avuto negli ultimi anni“, afferma con certezza Lory. “E’ stata un’esperienza che ricorderò per tutta la vita“, aggiunge Cucolo, “e ringrazio la mia compagna che mi ha permesso di partire con lei. Ritrovarsi ogni giorno in situazioni diverse, senza sapere mai cosa accadrà, è davvero bello. Ho conosciuto persone poverissime, ma con un cuore enorme e mi creda: auguro a tutti un’esperienza del genere, per poter apprezzare finalmente quello che abbiamo.“.

Tra le coppie in gioco Lory afferma di essersi maggiormente legata a I #Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, mentre Cucolo ricorda le risate insieme a I #Socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, meglio noti su Youtube come i theShow. La Del Santo, tra una tappa e l’altra, ha anche avuto modo di reclutare nuovi attori per la sua webserie The Lady: “Ho già selezionato Marco Cubeddu (della coppia de Gli #Estranei, ndr) ed Alessio e Alessandro della coppia de I #Socialisti!“.

E a proposito della presenza di Tina Cipollari, figura iconica un po’ come lei, la Del Santo dichiara: “Tina ha la marcia del sapore popolare, che io proprio non ho. Io ho una nicchia di pensatori che mi seguono, ma sono orgogliosa di essere considerata speciale.“.

E a voi che impressione hanno fatto Lory e Marco nella puntata di ieri?

COMMENTI