Rossella Intellicato commenta la partecipazione di Tina Cipollari a ‘Pechino Express 5’: “Questo non è business?”

Titta Settembre 13, 2016

Rossella Intellicato commenta la partecipazione di Tina Cipollari a ‘Pechino Express 5’: “Questo non è business?”

È andata in onda ieri sera la prima puntata della quinta edizione di Pechino Express e una delle protagoniste delle scene più esilaranti è stata indubbiamente Tina Cipollari, come in molti scommettevano sin dall’annuncio della sua partecipazione al reality show di RaiDue.

Nel corso della messa in onda, infatti, Tina è stata la regina incontrastata sul web e tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento e le lodi degli spettatori che si sono divertiti assistendo agli innumerevoli momenti comici ai quali l’irrefrenabile storica opinionista di Uomini e Donne ha dato luogo.

C’è anche chi, però, non ha apprezzato la presenza della Cipollari nello show e lo ha manifestato senza mezzi termini sui social network: stiamo parlando di Rossella Intellicato, ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne che aveva abbandonato il programma proprio in seguito ad un duro scontro con la vamp. In seguito Rossella aveva iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, e Tina non aveva perso occasione, in studio, di fare più volte riferimento all’ex gieffina, accusandola di aver intrapreso la relazione con l’argentino prima di lasciare la trasmissione e di aver trovato nel loro scontro solo un mero pretesto.

Ieri sera, durante la messa in onda del programma, è stata l’Intellicato a rivolgere a Tina accuse di ‘business‘, termine che è diventato per gli appassionati di Uomini e Donne un vero e proprio tormentone, proprio per merito dell’opinionista.

Instagram

Instagram

Questo non è business!!! – ha commentato sardonica RossellaRai, Mediaset, chi più ne ha più ne metta!“, ha concluso per poi invitare negli hashtag Tina a guardarsi dentro.

Siete d’accordo con le parole di Rossella Intellicato o siete dalla parte di Tina Cipollari?

COMMENTI