Alessio La Padula su Instagram: “Non sarò nel tour di Emma Marrone per ragioni che per serietà non posso spiegare!”

Alessio La Padula

Alessio La Padula è stato apprezzatissimo per la sua simpatia, il suo talento e la crescita professionale e personale ottenuta con impegno e dedizione durante l’esperienza ad Amici 15. Amato dal pubblico e dagli insegnanti, era stata proprio la sua coach Emma Marrone, dispiaciuta e in lacrime al momento dell’eliminazione del ballerino durante una puntata del serale del talent, a proporgli di seguirla durante il suo tour, invito che il ragazzo ha immediatamente accettato con grande entusiasmo.

Ma poi? Poi qualcosa deve essere andata storta, probabilmente a causa di problemi che sarebbero sorti con Macia Del Prete, la coreografa che sta lavorando alla preparazione del tour di Emma, come lei stessa ha raccontato sul proprio profilo Facebook:

Facebook

La coreografa utilizza parole decisamente dure nei confronti del ballerino, che avrebbe copiato per i propri stage il lavoro di Macia, comportando un battibecco tra i due decisamente acceso, a tal punto da interrompere immediatamente i loro impegni insieme. A intervenire a difesa del ballerino è stato un altro direttore artistico, Luca Facente:

Facebook

E nelle scorse ore, anche l’ex allievo della scuola di Amici è apparso su Instagram con un lungo sfogo in cui si difende dalle accuse mossegli da Macia, in cui sottolinea di essersi  guadagnato tutti i traguardi raggiunti con fatica e sudore ed in cui conferma la sua assenza nel tour della Marrone:

Instagram

Alessio La Padula

Che ne pensate dell’accaduto?

About Franci

8 commenti

  1. Sono dalla parte di Alessio…soprattutto quando si parla di educazione…non disse una parola ai tempi di amici quando fu ingiustamente fatto uscire a favore dei La Rua

  2. …quella coreografa sembra piuttosto isterica e maleducata, non Alessio. Forza Alessio, fregatene, chi la conosce sta Del Prete

  3. Ma quando mai un professionista invece di sentirsi lusingato dal fatto di essere un’ispirazione per un artista, emergente si avvelena in quel modo. A naso, direi che la tizia in questione sa di valere poco o nulla a livello professionale.

  4. Io continuo a non capire perché sti vip facciano poemi noi commenti di una app nata per le foto e per poterli fare ci piazzano foto a cazzum che poco si addicono a quello che scrivono…
    Per i pipponi ora potete usare anche Twitter che ha aumentato i caratteri

  5. Ma lei chi è?!?mmmmmm…sono cattiva a pensare che tra lesboamiche si decente famose?!?

Inserisci un commento

Not using HHVM