Fabio Ferrara trova lavoro nella redazione di Maria De Filippi: la segnalazione di una nostra lettrice

Franci Settembre 15, 2016

Fabio Ferrara trova lavoro nella redazione di Maria De Filippi: la segnalazione di una nostra lettrice

Era andato a Uomini e Donne per trovare l’amore e, invece, proprio in quegli studi ha trovato lavoro, l’ex corteggiatore campano Fabio Ferrara, almeno stando a quanto ci ha segnalato una nostra affezionata lettrice che ieri era ospite in studio per la registrazione del Trono Over di cui potete rileggere le anticipazioni cliccando QUI:

Ciao ragazze! Ieri ero presente a ‘Uomini e Donne’ per la puntata dell’Over e voglio informarvi in merito a una due piccole curiosità. Partiamo dalla prima: alla registrazione era presente Fabio Ferrara, per tutto il tempo in piedi di lato al pubblico, accanto alla combriccola della redazione. Parlava con Lucia e altri ragazzi della redazione, teneva in mano dei fogli e una penna, scriveva ogni tanto qualcosa, osservando principalmente il parterre maschile. Credo fosse piuttosto esplicito che stesse lavorando… anzi, se non lo avessi conosciuto come Fabio Ferrara, avrei dato per scontato che fosse uno del team defilippiano!

Dopo aver corteggiato Silvia Raffaele, con la quale il percorso non si è concluso nel migliore dei modi, dopo aver conquistato Ludovica Valli grazie al Trono Classico e aver messo alla prova il loro amore a Temptation Island 3, ora Fabio sembra essere passato dall’altro lato della telecamera e sembra a tutti gli effetti far parte della redazione di Maria De Filippi. Adesso che le cose, lavorativamente parlando, procedono decisamente bene, gli auguriamo che anche con Ludovica tutto possa sistemarsi presto!

Ma c’è di più:

Veniamo alla seconda curiosità: Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio; Maria ha fatto finta di niente ed è andata avanti noncurante. Leggendo le anticipazioni non c’e’ traccia di questi due episodi che mi hanno davvero stupito, perché non avevo mai visto prima Tina alzare le mani, nonostante le minacce di farlo. Mi chiedo quindi: succede spesso e tagliano le scene, oppure sarà una puntata che farà scalpore, così come la fece qualche tempo fa un altro litigio tra due cavalieri che erano arrivati alle mani? A giudicare dalle anticipazioni mi sentirei di dare per buona la prima. Ho voluto segnalarvi questi due “behind the scenes” per mettere in luce sempre più gli oscuri meandri del fantastico mondo di Queen Mary. Buon lavoro! V.

E voi che ne pensate?

COMMENTI