Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, aria di riavvicinamento per l’ex coppia di ‘Temptation Island 3’?

Franci Settembre 15, 2016

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, aria di riavvicinamento per l’ex coppia di ‘Temptation Island 3’?

E’ stato decisamente diverso rispetto a quello delle altre cinque coppie in gioco il percorso di Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale a Temptation Island 3. Non sono stati gli approcci con i single presenti nei rispettivi villaggi a portare all’epilogo la loro storia, ma le parole spese dalla ragazza nei confronti della famiglia di Ernesto, con cui non intercorreva un bellissimo rapporto già da diverso tempo. Gabriella, sofferente, si è così confidata nel resort con alcuni suoi compagni d’avventura, raccontando quanto questa cosa le facesse male, ma utilizzando anche parole poco carine – sicuramente mossa dall’amarezza – per descrivere la situazione che si era venuta a creare proprio con i genitori del compagno.

Il Carnevale non ha per nulla apprezzato le frasi pronunciate dalla Teodosio e ha chiesto un immediato confronto per mettere un punto definitivo alla loro storia, reputando quanto detto da Gabriella una grandissima mancanza di rispetto nei confronti propri e delle persone che gli hanno permesso di diventare quello che lui oggi è. Nonostante ciò Ernesto non ha mai nascosto di provare un grande amore per lei, ma ha più volte ammesso di non sentirsi ancora pronto a perdonarla. Quell”ancora’ si è rivelato per l’ex fidanzata un appiglio ricolmo di speranze e la sta aiutando a non demordere e a credere che tutto possa ricucirsi presto.

I due sono stati ospitati da Maria De Filippi negli studi di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione del Trono Classico (QUI trovate tutte le anticipazioni) e anche la padrona di casa ha cercato di farli riavvicinare, cosa che probabilmente sta succedendo davvero, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5, visto che oltre alle frasi dolci condivise da Gabriella su Instagram, parrebbe esserci anche qualche accenno positivo da parte di Ernesto nei confronti della ragazza. Nelle scorse ore, infatti, è stato proprio lui a mettere un like ad una foto di lei:

Instagram

Per poi rispondere con un cuoricino quando, dopo aver pubblicato una foto insieme a suo fratello, è comparsa Gabriella a ricordargli quanto le manchi:

Ernesto Carnevale

Instagram

Ci annunceranno presto di aver messo da parte tutto e di essere tornati insieme? A voi piace questa coppia?

COMMENTI