La marchesa Daniela Del Secco d’Aragona rivela: “Giorgio Manetti definisce Gemma Galgani ‘la vecchia’!”

Isa Settembre 15, 2016

La marchesa Daniela Del Secco d’Aragona rivela: “Giorgio Manetti definisce Gemma Galgani ‘la vecchia’!”

Quella tra la dama storica del Trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani ed il bel cavaliere Giorgio Manetti è una “storia infinita” che ha conquistato non solo i telespettatori di Canale 5 che continuano a regalare ascolti stellari alle puntate dedicate all’evoluzione della loro strana relazione (compreso lo speciale serale dello scorso 3 giugno che vinse gli ascolti della serata) ma, a quanto pare, ha interessato anche volti noti del mondo dello spettacolo italiano.

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo attualmente in edicola, la copertina è stata, infatti, dedicata alle dichiarazioni della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express dove è stata certamente uno dei personaggi di maggior successo ed impatto, che svela di aver avuto modo di conoscere in prima persona il Manetti e rivela le sue impressioni su di lui e anche un retroscena che farà decisamente poco piacere all’innamoratissima Gemma:

Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia. A Gemma direi tante cose, ma prima di tutto le direi: “Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!

Che ne pensate di queste dichiarazioni della marchesa? Riuscirà la Galgani a seguire il suo consiglio?

COMMENTI