Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo oggi sposi: tutte le foto e i video dell’evento!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

E’ stato lungo e pieno di insidie il percorso di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo a Uomini e Donne, ma ogni piccolo ostacolo che ha intralciato la loro storia in passato non ha fatto che renderli più forti e condurli oggi all’altare, dove questo pomeriggio l’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono promessi amore eterno.

Non sono bastati altri bellissimi ragazzi a dissuadere Teresa quando sul trono della trasmissione di Maria De Filippi cercava l’amore, non è bastata l’avventura a Temptation Island 2 a far sorgere loro dubbi in merito a quel rapporto e non sono bastati neppure gli alti e bassi che in quasi due anni di relazione hanno dovuto affrontare: oggi Teresa e Salvatore sono diventati marito e moglie!

Cliccando QUI potrete vedere un breve video dell’ex corteggiatore in fremente attesa mentre aspetta la sua bellissima sposa all’altare. Quella sposa che non si è fatta troppo attendere, ma è giunta in chiesa più bella che mai, mostrandosi fasciata in un lunghissimo abito di pizzo bianco, tanto che Salvatore, dall’emozione, non è riuscito a trattenere le lacrime:

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Ecco il video andato in onda in diretta a Pomeriggio 5, lo stesso programma in cui qualche mese fa la coppia aveva annunciato la data delle nozze:

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Clicca sull’immagine per vedere il video

Teresa e Salvatore sono ora marito e moglie! Qui di seguito vi mostriamo il video del momento dello scambio delle promesse e delle fedi:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito dopo la funzione, i novelli sposi hanno chiacchierato in diretta con la conduttrice Barbara D’Urso e di seguito trovate la clip in cui non nascondono tutta la loro felicità:

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui di seguito, invece, vi mostriamo le primissime foto del lieto evento:

Un grossissimo augurio ai neo sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

38 commenti

  1. a me , da quel poco che si vede, piacciono i vestiti di entrambi.. adoro le maniche lunghe e il pizzo ! boccio solo il bastone di Salvatore .. sarà zoppo? ??

  2. Sì, stanno bene entrambi. E poi apprezzo l’acconciatura di Teresa, ultimamente è molto raro vedere spose con tutti i capelli raccolti. Di Salvatore non mi piace solo il cappello, che per fortuna si è tolto subito.

  3. uh che dire, piu’ o meno nulla e’ di mio gusto ma da loro mi sarei aspettata di peggio, va’ 😀
    congratulazioni!

  4. Rito religioso. Come una volta. Bellissimo l’abito; il lungo strascico e velo. Capelli tutti raccolti cosa che ormai si usa sempre meno. Entrambi emozionatissimi.

  5. Devo dire che mi aspettavo il peggio, invece mi piacciono molto entrambi. Boccio solo il cappello di Salvo (se il mio fidanzato si presentasse così lo lascerei sull’altare) e il pizzo sulle braccia di Teresa non mi fa impazzire, ma il vestito nel complesso è molto molto bello!
    Lui non mi piace proprio come tipo,anche al suo matrimonio sembra essere scocciato -.-‘
    Tanti auguri agli sposi!!

  6. wow, giuro che stento a crederci, ne hanno fatta di strada!!
    Tantissimi auguri, che bella coppia che sono, molto teneri 🙂

  7. M,a nell’ultimo video non ha la fede….. ????
    Comunque promossa, me la aspettavo tipo bomboniera e invece tutto sommato il vestito è piuttosto semplice

  8. Le nozze delle STAR di Uomini e Donne?! O__O
    Ma quelli di canale 5 sanno chi sono le vere star? Ah se vi leggessero Brad Pitt e Angelina Jolie…

  9. Madonna sti matrimoni TUTTI UGUALI …mai nessuno che faccia qualcosa di originale….dico anche tra i miei amici che ancora si sposano….che NOIAAAA …ormai mi rompo tantissimo di presenziare, prima un minimo mi emozionavo

    • Mi associo. Sono stata a circa un milione di matrimoni negli ultimi 6 anni e il 95% erano assolutamente identici, classici, per nulla personalizzati, una noia mortale, un anno tutte col vestito tagliato senza spalline e l’anno dopo tutte col pizzo…..zzzzzzzzz……

      • Sembrano quelle cose fatte perché così si devono fare….poi in Campania ,capirai….ormai apprezzo solo il buffet di mozzarelle provole giganti e formaggi vari..ma io sono latticinodipendente 😀

        • Magari per fare qualcosa di più particolare e diverso ci vogliono molti più soldi eh… voi avete mai organizzato il vostro matrimonio? da quello che sento, è abbastanza dispendioso così classico, semplice, figuriamoci a fare qualcosa di più personalizzato, particolare…
          E poi, vabbé, per gli invitati al matrimonio ci sarà SEMPRE qualcosa che non va: il velo troppo lungo, il velo assente, i capelli raccolti o lasciati sciolti, il cibo non abbondante, la bomboniere pacchiana…. insomma, è meglio che gli sposi facciano ciò che piace a loro senza farsi influenzare da amici e parenti.

          • Dolce ti assicuro che per molti di questi matrimoni #tuttiuguali di soldi ne sono stati spesi parecchi, non credo sia quello il problema.
            Sul fatto poi che ci sia sempre qualcosa su cui commentare negativamente be ma é OVVIO 😀 intatti ci mancherebbe altro, facessero come credono gli sposi che tanto mica si può piacere a tutti!

          • Guarda quasi sempre si spendono più soldi per fare i matrimoni con lo stampino che facedoli personalizzati…basta avere idee e vogia di mettersi a lavorare manualmente. …Non parondi far volare mongolfiere o robe strambe da esibizionisti….parlo di idee…personalmente ho organizzato le feste di mio figlio così. ..compreso il battesimo (che qui si fanno i debiti pure per quello)…feste sobrie e piene icose fatte personalmente ci antasia e amore. ..vero ci vuole più tempo…ma è una soddisfazione. …per il 4 compleanno dì mio figlio o titolari fela ludoteca facevno le foto alle cose che avevo preparato per spacciare per loro lavoro (non hanno fatto nulla se non gonfiare palloncini )

          • Vabe scusate l’aramaico 😀

          • Poi io non ho detto che sono brutto o ho malignato….dico solo che non è il mio stile e sto vedendo in giro matrimoni tutti uguali (perfino con stesso menù a volte) e che mi annoiano ….io sono sempre per il vivi e lascia vivere….loro sono carini, non sono stati lacchianissimi e già apprezzabili per questo e l’importante è che siano felici e soddisfatti loro di quello che hannono organizzato. …peace&love

  10. lei molto bella, lui ridicolo con bastone e cilindro, e troppo impacciato…un minimo di prove potevano farle!
    gli invitati potevano mettere via quei cellulari

  11. li trovo insulsi e pretenziosi.Il vestito di lei è passabile, nella sua mediocrità.Odio il velo e il solito modello con schiena e braccia nude.Ma trovo davvero brutto il pizzone gigante sparso a caso.Lui, con cilindro e bastone, lo vedo adatto per pascolare le capre. Ha anche il portamento giusto.Insomma, tutto come previsto.

  12. Io non guardo molto abiti e apparecchiamenti.Ho notato solo i loro volti e i gesti.Tenerissimo lui che piange emozionato e dolcissima lei che lo accarezza.L’impaccio di lui mi ha letteralmente deliziata.È amore, su questo non ci piove e mi basta.

  13. erano invitati Emanuele e Alessandra, Dario e Claudia ma nessuna traccia di Amedeo, Alessia, Mauro e Isabella?
    cmq Teresa stava molto bene ed è stato molto romantico quando Salvatore si è commosso appena l’ha vista

  14. ah bello anche il vestito di Eliana

  15. Si sono sposati qui a Palermo e non li ho visti, oh che peccato -.-
    Il matrimonio dalla D’Urso è peggio di una piaga d’Egitto!

  16. Non ho ancora guardato i video… ma sono fatti l’uno per l’altra … ed è bello così. Li vedo bene, sono belli, anche se quel bastone da pastore sardo… figlio mio!

  17. ma tutta quella massa di capelli sotto il velo della Cilia di chi erano?
    comunque per me era tutto stonato. Questi hanno voluto sfruttare la popolarità (forse anche per bisogno). Però sono due totalmente fuori dai meccanismi. ci stanno dentro da tre anni (dal primo TI ) e ancora non sono a loro agio. PEr questo il matrimonio in diretta è quanto di più dissonante potessero fare. Poi è vero che se ci pagano il mutuo, pazienza ma si sono rovinati un bel momento. Cioè credo che loro ci tenessero veramente molto (non come iTarati per intenderci)
    Lui terribile con quel bastone. La vergine e il pastorello

Inserisci un commento

Not using HHVM