Federica Lepanto replica alle critiche attraverso la pagina Facebook di IsaeChia.it: “Non credo di essere né brutta, né volgare!”

Federica Lepanto

Ha fatto decisamente discutere ieri il post sulla somiglianza tra la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Federica Lepanto e la neo tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia Clarissa Marchese (potete rivederlo QUI).

Sulla nostra pagina Facebook, infatti, sono stati tantissimi i commenti, più o meno forti, di utenti che esprimevano la loro opinione, il loro assenso o il loro profondo dissenso: se molti hanno sostenuto l’assenza di una somiglianza tra le due ragazze pur riconoscendo la bellezza di entrambe e altri hanno dichiarato fermamente che ad essere sminuita dal confronto fosse la Lepanto, sono tanti i followers che hanno ritenuto la Marchese nettamente più bella, rivolgendo alla vincitrice del GF 14 dure critiche.

Facebook

Nonostante moltissimi fan della bella salernitana siano accorsi in sua soccorso, ad intervenire è stata proprio la diretta interessata che ha voluto difendersi dagli attacchi ricevuti, sottolineando di piacersi moltissimo e non entrando nel merito della somiglianza:

Facebook

Federica ha voluto allegare al commento una sua foto al naturale, senza ritocchi, dedicandola “a chi mi odia così tanto e non ne capisco il motivo!“. Di seguito ecco la foto postata dall’ex gieffina:

Federica Lepanto

E voi da che parte state?

About Titta

23 commenti

  1. Io non ce la vedo la somiglianza, questa mi sta antipatica e dopo quest’uscita ancora di più. Comnque, cara Federica, ritieniti fortunata, c’è gente che viene paragonata a chiwawa e non dice una parola, tu sei stata paragonata a miss Italia e parli

  2. do perfettamente ragione a Federica! La gente è proprio frustrata !! Definirla faccia da c**o oppure dire che è volgare .. lo trovo proprio esagerato! essere prorompenti e formose non vuol dire essere volgari ! comunque sono due bellezze diverse.. Clarissa rispetts i miei canoni di bellezza ma da qui a dire che la Lepanto è brutta ce ne vuole!! fatevi una visita oculustica.. che poi le vorrei vedere le gran bellone dietro la tastieta di un pc !!

  3. Io non penso che sia brutta, ma a me personalmente non piace molto di viso. Poi se si propone la somiglianza con Clarissa, trovo che non ci sia e che Clarissa sia più bella…questo in base al mio gusto personale. Per il resto, ha fatto bene a rispondere a certi commenti particolarmente offensivi, ma il fatto che abbia postato la foto per dimostrare di essere bella mi ha fatto provare imbarazzo per lei.

  4. Federica è una bella ragazza. Riguardo alla sua volgarità non dipende di certo dal fatto di essere formosa e prorompente, quanto da atteggiamenti che lei stessa ha avuto nella casa (vedi il sedersi a cavalcioni su ragazzi appena conosciuti). Ciò non toglie che alcuni commenti siano davvero esagerati, si può benissimo commentare senza offendere.

  5. di sicuro Federica è tutta naturale…Clarissa no

  6. Bella è bella.
    Un po’ volgare però anche.

  7. Clarissa ha rifatto naso labbra e seno. Andate a guardare le foto dell’incoronazione e vediamo se la riconoscete. Poi aveva meno capellinrlla riga, però al riguardo non so cosa abbia fatto

  8. Devo dare atto a Clarissa di essersi ritoccata in modo intelligente.
    Sembra naturale, e soprattutto non ha le labbra a canotto e il naso piallato
    che sfoggiano cento altre donne, tutti uguali, omologati e brutti.

  9. secondo me invece non ha rifatto nè labbra nè tanto meno il naso. sono uguali.
    è sicuramente intervenuta sui capelli e ha fatto benissimo: ha cambiato colore e ha risolto il problema che aveva all’attaccatura dei capelli.
    sul seno non capisco su quali basi si possa dire che sia rifatto.
    la lepanto è carina, ma a bellezza e eleganza non è proprio paragonabile. l’esigenza di offendere sempre e comunque non la capirò mai…

    • il problema di Clarissa secondo me più che l’attaccatura dei capelli era proprio la mancanza di capelli…

      • si è vero, guardandola meglio sembra che i truccatori le abbiano pitturato la fronte… ricordo che lo avevano fatto anche con silvia raffaele quando era corteggiatrice per coprirle le stempiature quando faceva la coda alta… bisognerebbe vederla al naturale per capire se è intervenuta per risolvere il problema o è solo stato camufffato

        sul seno avevate ragione, è rifatto..!

  10. Fisicamente non mi fa impazzire, e non la trovo molto fine, ma da qui ad insultarla cosi..

  11. La Lepanto con questa foto ‘nature’ voleva dimostrare di essere bellissima. Io non l’ho mai vista così mal conciata!! Ma ha sempre avuto questo nasone? io non lo ricordo. Ha perso peso o cosa le è successo??

  12. ps. se dobbiamo trovare qualcosa in comune a queste due donzelle sono i capelli radi.

  13. In effetti perchè c’è così tanto accanimento verso questa ragazza? Io tutto questo impegno ce l’avrei messo nei confronti della Vella, da prendere direttamente a legnate nei denti.

Inserisci un commento

Not using HHVM