‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Settembre 19, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ammazza, però, ma quanto gli rode al Gabbiano che in questo momento della trasmissione l’attenzione sia solo su Gemma Galgani e la sua nuova capellosissima fiamma! Niente centro studio per una puntata intera per Mr. Manetti, roba che dopo quella registrazione sarà tornato a casa depresso e si sarà stordito a suon di Camomilla Millefiori e dvd di Dawson’s Creek. Povera stella, ha dovuto metter bocca più di una volta nei momenti di Gemma e Marco per ricordarci della sua presenza altrimenti un altro po’ e il buon Piero gli avrebbe tolto la seduta da sotto il sederino.

Non che io sia felice che, invece, la Galgani sia sempre e perennemente al centro dell’attenzione, eh, però è lei la regina degli ascolti e non ci si può far nulla, mi ritengo già abbastanza soddisfatta ad avere un nuovo personaggio, Marco, al quale poter indirizzare le mie bestemmie nelle prossime puntate. Olè!

Anyway la puntata sarebbe scivolata via nell’indifferenza più totale se non fosse stato per il ritorno di Francesco Turco. Del “personaggio pubblico”, Francesco Turco. No, dico, ma vi rendete conto di quali effetti tossici possa produrre Uomini e Donne su queste persone avanti con l’età? Cioè, Francy è convinto di essere un personaggio pubblico. Nella categoria ‘personaggi pubblici’ troviamo Matteo Renzi, Belen Rodriguez, Gerry Scotti e Francesco Turco.

La storia con Aurora, la signora per la quale aveva lasciato la trasmissione la scorsa primavera, non è decollata e sinceramente a sto giro non me la sento di dare tutte le colpe a Franceschino. Va bene che lui, non sentendosi il fidanzato ufficiale ed essendo un noto personaggio pubblico, continuava ad intrattenere relazioni telefoniche con strane signore con il gusto perverso per l’uomo che sbaglia le coniugazioni dei verbi, ma è anche vero che, detta tra noi, una signora che in casa non ha nemmeno la bombola del gas perché tanto cucina e mangia sempre e solo a casa della figlia un po’ d’ansia la mette. Siamo proprio un popolo di figli mammoni e mamme appiccicose. I figli sono meravigliosi e si resterà legati a loro tutta la vita però, a meno che non ci siano problemi e difficoltà che rendono necessario l’aiuto della madre o viceversa, io direi che a una certa età questo appiccicume è inammissibile ed è comprensibile che un uomo non voglia accollarsi di passare tutta la sua vita di coppia in casa della figlia della sua compagna.  Insomma, questa coppia non s’aveva da fare quindi bene così.

In questa puntata Francesco mi ha pure fatta ridere ma, nonostante abbia già cancellato quasi del tutto la passata stagione, ricordo bene che a un certo punto  dello scorso anno detestavo anche lui, quindi penso sia solo una questione di tempo e tornerà a starmi simpatico quanto il rigurgito di mia figlia un secondo dopo aver indossato il vestito con il quale devo uscire.

Video della puntata: Puntata interaGiorgio Vs. GemmaIl Marco- pensiero Esterna di Alberto e MimìGemma 2 Giuseppe D. Giorgio RIl ritorno di Francesco – Figli Vs. bombole di gas (e “strane” telefonate)

Video inediti: Let’s dance

COMMENTI