‘Grande Fratello Vip’, Giulia De Lellis tranquillizza le fan e non teme Asia Nuccetelli: “Nonostante le mie tette rifatte, ad Andrea Damante piacciono le bellezze naturali!”

Di Franci - 20 settembre 2016 09:09:48

Giulia De Lellis

Prima tentatore a Temptation Island, poi tronista di Uomini e Donne e ora gieffino, il veronese Andrea Damante è approdato ieri sera al Grande Fratello Vip, accompagnato da schiere e schiere di sostenitori che l’hanno seguito e appoggiato per tutto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore.

Il suo ingresso dalla porta rossa è avvenuto insieme a un altro ex tronista, il primo in assoluto, Costantino Vitagliano, col quale il Gf sembra essersi divertito a creare una sorta di antagonismo. Già nel video di presentazione, infatti, Andrea ha definito ‘tamarri‘ molti di coloro che lo hanno preceduto sul trono della De Filippi e Costantino ha incassato con un “Sono fiero di esserlo!”. Ma sempre la clip di presentazione del Damante ha dato l’idea di un ragazzo un po’ diverso rispetto a come siamo stati abituati a conoscerlo durante in mesi a Uomini e Donne, forse un po’ troppo convinto e che, nel ricordare di essere fidanzato con la bellissima Giulia De Lellis, sembrava non si volesse precludere altre possibilità nella Casa, utilizzando un “Mai dire mai!” che è piaciuto veramente a pochi. Ma a spiegare meglio le sue parole, non poteva che intervenire la sua dolce metà, che ha così giustificato le frasi un po’ sgradevoli del fidanzato:

Ciao ragazzi, ciao a tutti! Allora, innanzitutto grazie – se potesse dirvelo anche Andrea ve lo direbbe volentieri – per il vostro sostegno e per tutti i meravigliosi commenti e messaggi che abbiamo ricevuto. Oltre a questo volevo dirvi che ho deciso di fare una cosa, perché comunque avete fatto parte di noi fin dall’inizio e sarà comunque una cosa carinissima condividere quest’ennesima esperienza, quindi ci tenevo a dirvi questo: commenteremo insieme ogni lunedì sera tutte le puntate! Io sono tornata poco fa a casa e volevo parlare di questa super primissima puntata. Io mi sono divertita tantissimo, in studio persone carinissime, super professionali! Per quanto riguarda lui, vabbé, meraviglioso come sempre, super corretto e, per chi conosce le dinamiche della tv, quindi appunto di tagli, montaggi eccetera, sicuramente avrà capito che nel video di presentazione di tagli ce ne sono stati parecchi! Naturalmente non ho assolutamente dato peso a questo, però ho notato che molte persone hanno visto e dato un peso a questa cosa, per cui ci tenevo a dirvi “Basta!”. E’ giusto sapere anche queste particolari dinamiche. Io lo conosco e lo so, ma per voi… Comunque a parte questo piccolo appunto sono super soddisfatta e super fiera di lui. Ricordiamoci che è sempre e solo un semplice ragazzo, quindi per lui è un’esperienza super nuova e super potente. Nonostante questo ci farà ridere e divertire, quindi continuiamolo a seguire tutti insieme e soprattutto in tanti com’è successo oggi.

La De Lellis ha voluto esprimere un proprio parere anche sugli altri gieffini, tra cui ‘le Mosetti‘, ossia Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, approdate in Casa come un unico concorrente. E’ stata quest’ultima a spendere parole di apprezzamento nei confronti del Damante, ma Giulia sembra aver preso la cosa con molta filosofia:

Concorrenti carinissimi, tutti simpatici. In realtà mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie tette rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io!

E scherzosamente l’ex corteggiatrice si è rivolta all’amica Valentina Vignali, fidanzata del cestista Stefano Laudoni, che non ha gradito gli apprezzamenti di Asia:

Pure tu, Vignalò, che te stai a impuntà con questa, ma lasciala perde! Ma quante ce ne stanno come lei che glie rompono le palle anche ar fidanzato tuo? Voglio dì, è figo tanto quanto il mio, eh! Però che ti metti là a fa?

I complimenti di Giulia non potevano che andare alla conduttrice del Gf Vip, la bellissima Ilary Blasi:

E comunque, Ilary stasera era una figa!

Oltre a fare il tifo per il proprio fidanzato, la De Lellis però non ha nascosto di essere rimasta colpita dalla travolgente simpatia di Bosco Cobos:

Vabbé, il più bello della Casa, ve lo devo dì per forza chi era? Naturalmente Bosco! Bosco era troppo figo con quella vestaglietta. Era assurdo Bosco! […] Detto questo, baci stellari!

Giulia De Lellis

Che ne pensate delle sue parole?