‘Grande Fratello Vip’, Giulia De Lellis tranquillizza le fan e non teme Asia Nuccetelli: “Nonostante le mie tette rifatte, ad Andrea Damante piacciono le bellezze naturali!”

Giulia De Lellis

Prima tentatore a Temptation Island, poi tronista di Uomini e Donne e ora gieffino, il veronese Andrea Damante è approdato ieri sera al Grande Fratello Vip, accompagnato da schiere e schiere di sostenitori che l’hanno seguito e appoggiato per tutto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore.

Il suo ingresso dalla porta rossa è avvenuto insieme a un altro ex tronista, il primo in assoluto, Costantino Vitagliano, col quale il Gf sembra essersi divertito a creare una sorta di antagonismo. Già nel video di presentazione, infatti, Andrea ha definito ‘tamarri‘ molti di coloro che lo hanno preceduto sul trono della De Filippi e Costantino ha incassato con un “Sono fiero di esserlo!”. Ma sempre la clip di presentazione del Damante ha dato l’idea di un ragazzo un po’ diverso rispetto a come siamo stati abituati a conoscerlo durante in mesi a Uomini e Donne, forse un po’ troppo convinto e che, nel ricordare di essere fidanzato con la bellissima Giulia De Lellis, sembrava non si volesse precludere altre possibilità nella Casa, utilizzando un “Mai dire mai!” che è piaciuto veramente a pochi. Ma a spiegare meglio le sue parole, non poteva che intervenire la sua dolce metà, che ha così giustificato le frasi un po’ sgradevoli del fidanzato:

Ciao ragazzi, ciao a tutti! Allora, innanzitutto grazie – se potesse dirvelo anche Andrea ve lo direbbe volentieri – per il vostro sostegno e per tutti i meravigliosi commenti e messaggi che abbiamo ricevuto. Oltre a questo volevo dirvi che ho deciso di fare una cosa, perché comunque avete fatto parte di noi fin dall’inizio e sarà comunque una cosa carinissima condividere quest’ennesima esperienza, quindi ci tenevo a dirvi questo: commenteremo insieme ogni lunedì sera tutte le puntate! Io sono tornata poco fa a casa e volevo parlare di questa super primissima puntata. Io mi sono divertita tantissimo, in studio persone carinissime, super professionali! Per quanto riguarda lui, vabbé, meraviglioso come sempre, super corretto e, per chi conosce le dinamiche della tv, quindi appunto di tagli, montaggi eccetera, sicuramente avrà capito che nel video di presentazione di tagli ce ne sono stati parecchi! Naturalmente non ho assolutamente dato peso a questo, però ho notato che molte persone hanno visto e dato un peso a questa cosa, per cui ci tenevo a dirvi “Basta!”. E’ giusto sapere anche queste particolari dinamiche. Io lo conosco e lo so, ma per voi… Comunque a parte questo piccolo appunto sono super soddisfatta e super fiera di lui. Ricordiamoci che è sempre e solo un semplice ragazzo, quindi per lui è un’esperienza super nuova e super potente. Nonostante questo ci farà ridere e divertire, quindi continuiamolo a seguire tutti insieme e soprattutto in tanti com’è successo oggi.

La De Lellis ha voluto esprimere un proprio parere anche sugli altri gieffini, tra cui ‘le Mosetti‘, ossia Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, approdate in Casa come un unico concorrente. E’ stata quest’ultima a spendere parole di apprezzamento nei confronti del Damante, ma Giulia sembra aver preso la cosa con molta filosofia:

Concorrenti carinissimi, tutti simpatici. In realtà mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie tette rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io!

E scherzosamente l’ex corteggiatrice si è rivolta all’amica Valentina Vignali, fidanzata del cestista Stefano Laudoni, che non ha gradito gli apprezzamenti di Asia:

Pure tu, Vignalò, che te stai a impuntà con questa, ma lasciala perde! Ma quante ce ne stanno come lei che glie rompono le palle anche ar fidanzato tuo? Voglio dì, è figo tanto quanto il mio, eh! Però che ti metti là a fa?

I complimenti di Giulia non potevano che andare alla conduttrice del Gf Vip, la bellissima Ilary Blasi:

E comunque, Ilary stasera era una figa!

Oltre a fare il tifo per il proprio fidanzato, la De Lellis però non ha nascosto di essere rimasta colpita dalla travolgente simpatia di Bosco Cobos:

Vabbé, il più bello della Casa, ve lo devo dì per forza chi era? Naturalmente Bosco! Bosco era troppo figo con quella vestaglietta. Era assurdo Bosco! […] Detto questo, baci stellari!

Giulia De Lellis

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

107 commenti

  1. “bellezze” & brufoli naturali direi..

  2. Super super super carinissima. anche no. Mamma mia ma come parla/scrive. Pure lui. Rega. dai rega. Tranqui. Questi vengono direttamente dagli anni 80?
    comunque ha fatto un ottimo comunicato ad uso Damellis e acchiappa like/voti, non si sa mai.

  3. ma perchè si concia sempre in modo così lugubre? pare a lutto vestita sempre di nero….

  4. Per dirla alla “Andrea”: Giulia non ca*are fuori dal vaso, grazie ?

  5. Ha le tette e le labbra rifatte e c’ha 20 anni, non la definirei proprio “bellezza naturale”.

  6. è inutile,sta ragazza non è mai banale! fa sempre tutto il contrario di quello che gli altri si aspettano 😀 e comunque è mooolto intelligente per come intende il rapporto!
    La clip di Andrea di presentazione non mi è piaciuta per niente :O ma credo che non sia proprio tutta farina del suo sacco, io così arrogante non l’avevo mai visto! “governare le ragazze”????ma che c**** dici?? spero tiri fuori il suo lato più divertente, per quello sottone non ha perso tempo! ahahahhah

    • A me Giulia non dispiace ma tante volte è meglio star zitti.
      Questi comunicati stampa per rassicurare i fan non li sopporto, mi spiace.
      Poi sappiamo che tipo è Giulia però insomma…sarebbe ora di essere un po’ più matura.

      • charlie è sempre il solito discorso…. è un programma televisivo e l’obiettivo è vincere ed ovviamente cerca di avere rapporto con i fans. Comunque sicuramente deve maturare, anche io trovo alcune uscite da ragazzina qual è, ma nel rapporto con Andrea la vedo mooolto matura. a 20 anni in una situazione del genere la maggior parte delle ventenni avrebbe fatto una tragedia tra video di presentazione, Asia e le battute di Signorini! pensa alla Camma (che io adoro) ed alle sue reazioni dell’epoca…invece lei calma e tranquilla.

  7. Look allegro e raffinato, non come Asia, però insomma….

  8. Una bellezza naturaHahahahahahahaahahah. Vorrei proprio vederla al naturale senza lo stucco e tutti i brufoli… ma quanto se la crede

    • Night se conti che ieri pure con un kg di stucco si vedevano tutti i foruncoli, ho paura di vederla al naturale ??

        • Scusate ma che problemi avete con i brufoli? ? Mica è una colpa?

          • Primo: non è una colpa ma esistono varie cure risolutive
            Secondo: una che si autodefinisce una bellezza naturale al mio paese dovrebbe avere la pelle non dico perfetta ma quasi

          • Ma capisco tutto, che Giulia possa o non possa piacere, io la trovo carina ma in fin dei conti de gustibus. Nn ho mai visto ste foto struccata ma anche se fosse a vent’anni è innaturale avere tre brufoli?! È una fase transitoria, una questione ormonale, quasi tutte le donne in questa fase della vita ne sono affette. io ho più o meno la sua età e ho sperimentato diverse cure per la pelle, senza grandi risultati l, alla fine coprire i brufoli diventa la via più semplice. Ma mo da qui a dire che tre foruncoli non fanno di te una bellezza naturale mi pare una bella esagerazione. Comunque diciamo che Giulia non è una bellezza proprio naturale perché qualche ritocchino c’è e si vede, ma non di certo per sta storia dei brufoli,. Resta comunque il fatto che in fin dei conti è molto meno artefatta e ritoccata di molte altre in quell ambiente.

          • Beh non sono proprio tre brufoli ma un po’ di più. In questi casi esiste una terapia a base di isotretinoina che io ho fatto( pur avendone molti meno di lei)e sono spariti. Inoltre appunto si parlava di bellezza naturale di cui lei non mi sembra poter parlare tra seno, sopracciglia attuale e ritocchini vari

          • Sopracciglia tatuate volevo dire

          • Infatti neanche io trovo che sia una bellezza naturale, le ragazze naturali sono altre. Quello che non capivo e quest incaponirsi per sta storia dei brufoli che è tanto naturale quanto comune a molte ragazze. Comunque per quanto riguarda i trattamenti dipende dalla tipologia del problema. Ho fatto una miriade di trattamenti e peeling sentito dermatologi ( e di brufoli ne avevo quanti lei ) questo per dire che nel mio caso hanno fatto da pagliativo tutti questi trattamenti e tempo un mese stavo punto e daccapo. Col tempo si è risolto più o meno da solo. Comunque quello che intendevo e che qualche brufolo non toglie che una ragazza possa essere una bellezza naturale. Gli interventi e i filler al contrario sno tutto meno che naturali.

          • Daphne entro nello specifico perché appunto conosco il problema: la cura che dicevo io è una pillola analoga al roaccutan, che definirei miracolosa, anche se può avere effetti indesiderati e va prescritta e presa con le dovute cautele. Quindi la cura esiste. Secondo me per quanto si possa essere belle o carine la pelle in quello stato fa perdere molto, anzi per me è un difetto grave per questo ho fatto tutto io possobile ( e ripeto per fortuna non ero mal combinata come Giulia). Il viso è la prima cosa e se vedo una ragazza piena di brufoli come lei penso che dovrebbe curarsi come prima cosa. Fa anche impressione

          • Night, non dico che una pelle martoriata sia bella, anzi, ma non è il suo caso per fortuna come non lo era per me. Ne ho vista di gente che aveva problemi di acne e amiche che si sono sottoposte a roaccutan, anche più cicli perché il problema si ripresentava, poi bisogna fare i conti con i segni del acne, e anche lì una gran rottura. Coprire qualche brufolo col trucco non è sinonimo di essere poco nature, magari è una esigenza. Ben diversa dal riempirsi di filler e silicone ovviamente

          • Il mio discorso era il seguente: posto che Giulia ha una pelle orribile e che nonostante i chili di stucco che aveva ieri sera si vedevano i bozzi,( figuriamoci dal vivo mamma mia) mi fa ridere appunto che lei parli di bellezza naturale perché oltre ai vari ritocchi stiamo parlanti di una che ha bisogno di vari strati di trucco e rimane sempre indecente, non si tratta di coprire qualche imperfezione con un leggero strato di fondotinta. Non so se mi spiego

  9. Giulia posta spesso sue foto struccata e anche nel video pubblicato da Uomini e Donne nel pre-registrazione è senza trucco e non mi sembra una cessa. Sinceramente non capisco perchè riteniate Giulia così brutta, quando veramente se ne sono viste di brutte passare per UeD! E ha ragione a definirsi una bellezza naturale, perchè pur curandosi, non appare pompata e grossolana come altre.
    Comunque la frase “anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io” vince tutto.

    • No cessa no per carità, ma è normalissima, non di certo una bellezza… con quella pelle che si ritrova farebbe meglio a non pubblicare foto struccata

      • Secondo me è molto bella invece.
        Non vedo nemmeno tutti sti brufoli, ho visto molte foto struccata ed ha oggettivamente un bel viso.
        Ora anche fisicamente sta benissimo.
        Io la vedo bella.

        • Alla fine sono gusti. Preferisco le ragazze più eleganti senza tatuaggi, meno trucco e più magre. È un tipo di ragazza che non mi piace proprio

          • guarda giulia per me è bella ma non stratosferica e ci siamo…ma ragazze più magre di lei……………ora è magrissima!

          • Più magre? Ma ora e secchissima. Le manca solo l’altezza, per il resto ha un gran fisico…

          • Non ho detto mica che è grassa, ho detto quali sono i niei requistiti in base ai quali dico che una ragazza è bella. Magra tipo Chiara Ferragni per esempio

          • Ah, livelli anoressia ?

          • Per favore smettiamola di pronunciare la parola anoressia a sproposito, esistono ragazze molto magre per costituzione e così come è offensivo dare della grassa ad una taglia 42 è altrettanto offensivo dare della malata ad una taglia 38. L’anoressia è una malattia

          • La Ferragni NON è magra per costituzione, ci sono foto di qualche anno fa dove è il doppio (magra il giusto) ora è evidentemente sottopeso.
            Non è costituzione altrimenti sarebbe sempre stata così.
            La magrezza di ora è dovuta ad una dieta malsana dato che è sottopeso.

          • Concordo nightingale..qui si usa la parola anoressia e obesità con una certa facilità..

          • uuuuh beh…allora non potremmo mai andare d’accordo!!! 😀 su dai..non parliamo di anoressia perchè neanche io credo sia questo il caso ma non diciamo neanche magrezza di costituzione perchè anche no,ecco…quelle sono ragazze che mangiano pochissimo e basta vedere le loro foto di qualche anno fa (la ferragni e la biasi) dove erano 1000 volte più carine in quanto in salute. Comunque i gusti sono gusti per carità..

          • Per essere anoressiche non bisogna necessariamente essere 30kg.
            Non sto dicendo che lei lo sia ma è evidente che abbia dei problemi con il peso e l’immagine distorta di magrezza che ha. Esattamente come la biasi.

          • Charlie ma questo non vuol dire che la Ferragni sia sottopeso o addirittura anoressica!! Può darsi che ha trovato il suo equilibrio e comunque dato il lavoro che fa deve stare anche attenta all’alimentazione e al peso è inutile pigliarci in giro

          • Ragazze la ferragni non è sottopeso? Le si vedono le ossa!
            E ribadisco che non è costituzione la sua.
            La parola anoressia è sbagliata e chiedo scusa ma per me è evidente abbia una visione distorta di magrezza.

          • che è sottopeso è evidente!!!!!!!!!!anche Belen è sottopeso e sta benissimo, figuriamoci la ferragni……. penso che tutte quelle dello spettacolo stiano attente all’alimentazione ma le fashion blogger sono davvero troppo magre, come le modelle…. poi ci sono quelle che lo sono per costituzione, come ad esempio bianca balti, bellissima e solare, e quelle che fanno diete e controdiete che hanno faccia scavata, occhi spenti, occhiaie e facce pallide (vedi la ferragni).

          • Anc’io seguo la Ferragni da quando era poco più che adolescente. È sempre stata magra ora lo è di più, dovete considerare che ha una vita molto frenetica ed è normale dimagrire con tutto quello che fa. Per me per ora è proprio bella al di là della magrezza, ma ci sono mille esempi di ragazze fisicamente simili tipo Kendall Jenner, Olivia Palermo, Kaia Gerber, Taylor Hill… ecco queste sono bellezze per me

          • Per me non si possono paragonare belen e la ferragni.
            La prima è magrissima (ma anche con una muscolatura) ma la seconda è la metà di lei..
            Ma le avete viste le gambe di Chiara? Ragazze davvero non ditemi che è un magro normale o sano quello..

          • Infatti non c’è paragone..intendevo dire che Belen sta benissimo, ma se consideriamo la sua altezza ed il suo peso è un po’ sottopeso (poi con la muscolatura è perfetta), e se è sottopeso lei figuriamoci la ferragni che non ha un filo di muscolo.

          • Per chi ha citato la Biasi, guardate bene che è più magra di Chiara Ferragni… si vede che è innaturale, l’anno scorso giravano delle sue foto della pancia dove si vedeva pure lo stomaco praticamente, quello si che fa impressione. La Ferragni non è mai stata a questo livello

          • Si è sottopeso anche belen ma la vedo più sana e tonica.
            Chiara la vedo pelle ossa e non essendo di questa costituzione mi chiedo che dieta faccia, per me non molto sana.

          • Si la biasi è ancora più magra. Ma anche la ferragni non scherza.
            Per me non è assolutamente un magro sano ed è un cattivissimo esempio.

          • Ma non potete paragonare Belen a Chiara Ferragni!! Togliete le protesi dal seno e dal sedere di belen e vediamo se non vi sembra altrettanto magra. La differenza è che Chiara è (ora ci vuole) una bellezza naturale

          • ma per carità! le gambe di belen sono disegnate grazie ad ore ed ore di palestra che fa e che si vedono tutte! quella è magrezza (bisognerebbe parlare di percentuale tra massa grassa e magra e ci vorrebbero ore). Le gambe della ferragni sono informi perchè lei mangia poco e basta, per me i bei fisici sono assolutamente altri, possiamo parlarne per ore ma la magrezza di belen è sana, quella della ferragni no. e questo è un dato oggettivo.

          • Comunque se pensate che il fisico di belen sia solo dovuto alla palestra siete completamente fuori strada. Se davvero si allenasse come vuole far credere in quei video avrebbe delle gambe muscolose come un calciatore( e parlo con cognizione di causa in quanto anch’io per un periodo mi sono sfondata di palestra facendo i suoi stessi allenamenti, partendo da una base di gamba magrissima e ho smesso perché si mettono su troppi muscoli)

          • La donna non potrà mai mettere massa muscolare come un uomo/calciatore. Dovrebbe doparsi ?

          • Certo charlie,intendevo che dovrebbe avere le gambe più grosse,non è possibile avere solo il sedere così gonfio e sporgente e le gambe magre magre,se non grazie all’amico chirurgo

          • night lì entra in gioco la costituzione… 😀 poi ovviamente Belen mangia poco per essere così magra e in più fa palestra per essere tonica e definita..se mangi e vai in palestra allora aumenta anche la massa muscolare. Questo detto a grandissime linee…..poi è vero quello che dice charlie, la donna non mette massa muscolare più di tanto…ovvio che se hai come obiettivo la gamba della ferragni con la palestra non l’avrai mai. Per avere quelle gambe basta non mangiare, il punto è che bisogna mettersi in testa che non è quella la bellezza!

          • Comunque grazie perchè mi tenete compagnia in una mattina noiosissima 😀

          • Belen parte da una base fisica già di suo ben strutturata, poi con pilates e crossfit si è definita. I muscoli sono lunghi e non troppo grossi, cosa che a me piace da impazzire.

          • Certo il lato b è rifatto. Ma era già alto e sodo prima. Le gambe son troppo magre ma comunque toniche è più piene di quelle della ferragni.

      • la pelle non gliel’ho mai notata, ma concordo…normalissima! E pure discretamente becera…

      • Seriamente non riesco a capire dove la vediate tutta questa pelle orribile, però ok.

      • Ah beh, se vi piace una come Chiara Ferragni allora non ci metteremo mai d’accordo. Non mi piace nè di faccia nè di fisico. Io non ho nulla contro le ragazze molto magre, ma quello della Ferragni è un magro orribile…lunga lunga, secca secca, senza forme. Belen sta bene invece perchè, anche se molto magra, ha una certa tonicità e una certa armoniosità del corpo.

      • non penso che se una ha qualche brufolo o “quella pelle” debba nascondere la testa sotto terra o vergognarsi di far vedere il suo viso al naturale.

        • Giusto Daphnee e sinceramente senza voler offendere nessuno, mi sembra anche un discorso abbastanza sciocco…fatto per il gusto di voler trovare a tutti i costi dei difetti e attaccarsi per forza a qualcosa. Sarà che io guardo la mia di pelle e quella di Giulia mi sembra un sogno, ma sul serio non vedo quale sia questo enorme problema della pelle di Giulia.

    • Giulia è assolutamente caruccia.
      Premetto che per me non sono belle nel vero senso del termine nè Giulia nè la Ferragni (che se non fosse così magra non sarebbe così armonica di proporzioni, basta vedere le foto 2009-2010), le bellissime sono le donne come Charlize Theron.
      La bellezza è comunque un concetto relativo che spesso trascende dalle caratteristiche fisiche, è anche vero che queste ragazze mostrano quasi solo l’aspetto estetico, non sono certo Rita Levi Montalcini, per cui le persone sono portate a “giudicarle” per questo.
      La mia critica era relativamente al “bellezza naturale”.Se a 20 anni ti sei rifatta non sei una bellezza naturale, tutto lì.

    • La ferragni non mangia quella veramente anoressica è la Biasi e parlo con cognizione di causa

      • Ma non mangiare per essere magrissime e sottopeso è una cosa normale?
        Non sarà anoressica come la Biasi ma per essere così magra deve mangiare pochissimo e non è una cosa sana e normale.
        Questo significa avere una visione distorta di come dovrebbe essere un corpo sano e magro (non sottopeso) ed è un problema.
        Una mia amica per esempio non è anoressica ma è sottopeso ed è ossessionata dalla linea al punto di pelare la mozzarella. Vi pare normale?
        Per me qualche problema di fondo c’è.

        • Ora spiegami come si pela una mozzarella perchè non ci arrivo.

          • Ahahahahaa è vero, è da pazzi ma ti giuro che lo fa.
            Per questo dico che non è una cosa normale e da persona totalmente equilibrata (sotto questo punto di vista).
            Comunque basta che levi lo strato “esterno” essendo a pasta filata.
            In altre parole ne butti metà e non mangi quasi nulla ahahah

          • Ma non capisco il perchè, la parte esterna della mozzarella è particolarmente grassa?

      • La Biasi oltre ad essere anoressica credo anche che faccia uso di stupefacenti di vario genere (abitava a due passi da casa mia, è stata sfrattata e non vi dico quante volte abbiamo chiamato la polizia per schiamazzi notturni e per colpa della sua amica fotografa che parcheggiava in doppia fila bloccando tutto).
        Comunque da Milanese che tutta l’adolescenza e l’Università ha lavorichicchiato durante le settimane della moda..bellezza o non bellezza sono tutte di una stupidità e di una cafonaggine imbarazzante.
        Motivo per cui non ne seguo nessuna.

  10. “per chi conosce le dinamiche della tv, quindi appunto di tagli, montaggi eccetera, sicuramente avrà capito che nel video di presentazione di tagli ce ne sono stati parecchi(…)
    E’ giusto sapere anche queste particolari dinamiche. Io lo conosco e lo so, ma per voi…”
    Eccola, è arrivata Sandra Mondaini 2.0. Ridicola

  11. Ecco È arrivata la rubrica settimanale della de Lellis ahahah Mi viene da ridere su quello che bisogna fare per mantenere tranquilli i funz ed accumulare voti !
    Spero che lo stesso impegno lo metta anche ora che iniziano i corsi universitari ???

  12. davvero bella Giulia nelle foto di ieri sera su Instagram..capelli paurosi!
    concordo con @ste+++ è vero Giulia non è mai banale e io la trovo simpatica!

  13. “Big family”

    No no e no per favore
    Poi piantiamola di fare quelli che “sono tranquilla non mi interessa” e poi
    “No ma tanto la bambina noj gli piace, no ma guardate che hanno tagliato a me non ha dato fastidio ma è così eh”

  14. Io so solo che La mia home IG è invasa da account dai titoli più svariati ”Le bimbe di A&G’,’Le stronze di A&G'(??),’I Damellis regnano’ per poi non parlare di hashtag quali queenGiuly,laprinciGiuly e altre amenità simili.
    Non so se esista un tale livello di fanatismo anche per le altre coppie,ma qui stiamo decisamente esagerando?.
    Giulia mi è sempre piaciuta e anche il completo di ieri sera non era male,anche se la dovrebbe smettere di vestirsi sempre a lutto.
    Tuttavia,al di là di Chiara Ferragni o Chiari Biasi,le ragazze raffinate e con uno stile personale sono poi ancora delle altre.

    • “Tuttavia,al di là di Chiara Ferragni o Chiari Biasi,le ragazze raffinate e con uno stile personale sono poi ancora delle altre.” sono totalmente d accordo

      • Anche io.
        IL fashion blogging è un fenomeno inquietante che solo una società consumista come la nostra poteva partorire.
        Donne ricche, carine e stupide che sono osannate per i due stracci costosi che si mettono addosso.
        La moda è (era?) altro.

        • Non penso che tutte siano così stupide come dici perché mentre noi siamo qui a commentare stupidaggini loro guadagnano miliardi. In particolare Chiara Ferragni ha costruito un impero, vero è che il suo successo è dovuto all’ex, ma è vero anche che bisogna mantenerlo

          • Ti sei risposta da sola:la Ferragni è il suo ex.
            Lui ha costruito un impero dal nulla e le ha creato un team competente dietro.Lei da sola sarebbe ancora a mettere foto di dubbio gusto con lo pseudonimo di Diavoletta87

          • Tra l’altro sarebbe davvero bello se ci fosse una relazione fra intelligenza e guadagno, ma ahimè non é così.Non voglio scomodare Fabris e le teorie sul marketing, ma paradossalmente in un sistema economico come il nostro c’è molto poco merito nel fare i soldi.Infatti i ricchi rimangono ricchi e i poveri tendenzialmente rimangono poveri.

          • Non conosco le teorie sul marketing ma mi sembra che lei non fosse così ricca, sicuramente benestante ma all’inizio girava con dei fake assurdi, quindi non era certo miliardaria. Ho detto infatti che ha avuto la fortuna di incontrare il suo ex però ha anche avuto la capacità di andare avanti e di reinventarsi senza farsi buttare giù dalle critiche. Non è da tutti, perciò dico che sicuramente stupida non mi sembra. Io non capisco perché noi italiani non riusciamo ad essere felici per il successo di una ragazza come lei, se fosse stata straniera( come tante altre blogger)non sarebbe criticata in questo modo. Questo è proprio un fenomeno da studiare.Anche a me fanno orrore le sue scarpe ma mi fanno orrore a che quelle di dsquared e di martin margiela, eppure loro vengono considerati degli stilisti. Poi voglio dire tutti abbiamo avuto un passato dai gusti discutibili, sicuramente io non mettevo foto su internet come lei, ma i vestiti tamarri con i loghi giganti si. Poi si cresce

          • Ma non è una questione di essere felici o meno, la mia critica è verso praticamente tutto il mondo del fashion blogging.Va da sè che è un fenomeno democratico, la Ferragni non ruba a nessuno, guadagna i suoi soldi onestamente e per quanto io possa trovare discutibile il lavoro delle fashion blogger non fa del male a nessuno.
            Che è il discorso che facevo sulle scarpe, io posso trovarle orrende, ma vendono e se vendono è perché c’è stato uno studio accurato dietro.
            Nessuno vuole mettersi a discutere di sistemi economici?m, sarebbe inutile, però se uno mi chiedesse un parere su quali solo gli italiani da ammirare non mi verrebbe in mente la Ferragni, sebbene riconosca al suo ragazzo e a lei una certa intraprendenza.
            In ogni caso la Ferragni è figlia di un dentista e di un’ ex commessa di Blue Marine e devo dire che è riuscita a piazzare bene o male tutta la famiglia (tranne una delle sorelle che si è laureata in Odontoiatria come il babbo).Un po’ come la Rodriguez…ma meglio?

          • Appunto è figlia di un dentista è una commessa, mica di Onassis. Allora io che sono figlia di un avvocato e di un impiegata mi dovrei ritenere più ricca di lei? Non credo proprio, siamo normali! Ovviamente neanche per me lei è un punto di riferimento però la ammiro molto per quello che ha fatto perché è una ragazza giovane che ha costruito molto, non è mai andata a fare la ridicola in TV, non ha mai preso scorciatoie come le varie showgirl italiane, semplicemente ha fatto quello che le piaceva facendone un lavoro. Addirittura ne hanno parlato ad Harvard, le hanno dedicato una Barbie! Questo significa che anche dall’altra parte del mondo si parla di lei, anche se non è una ricercatrice dell’università o non ha vinto un premio nobel, non significa che non sia altrettanto importante. È un’italiana giovane e di successo e nel campo della moda italiano che è molto particolare mi sembra un grande risultato

          • Io vorrei fatturare quanto fattura un dentista ???? Comunque scherzi a parte ribadisco, io non amo il mondo del fashion bloggin, lo trovo piuttosto inutile, ma ne riconosco l’impatto nella cultura di massa.
            Poi per carità secondo me la Ferragni è tanto quello che c’è dietro, sarò rimasta shockata dalla sua intervista da Chiambretti forse ?
            Detto questo il successo non lo trovo strettamente correlato con la bravura, anche se fra le Italiane la Ferragni è davvero l’unica che si salva.
            La Biasi, la Ferraro (che ha fatto il mio liceo e non mi esprimo) e la Nasti c’è da mettersi le mani nei capelli.

          • Ma la Ferraroooo Ahahahahahahahahaha cosa mi stai ricordando!! A parte che sono rimasta scioccata una volta che l’ho sentita parlare… sono rimasta così ? Con tutto il rispetto per le persone con dei problemi seri,sembrava avesse qualche ritardo mentale. In più ho visto tempo fa qualche foto e sono talmente ritoccate da non sembrare lei. Chiara per me è un altro livello, comunque si anch’io ricordo della figuraccia che fece al chiambretto però penso anche che era una ragazzina che andava per la prima volta in TV e tutte noi avremmo fatto anche peggio. Invece ho visto una puntata del Testimone più recente e mi è piaciuta molto

        • Quoto. Fondamentalmente il punto è che basta avere una bellezza abbastanza dozzinale e soprattutto un buon capitale di partenza da investire in abiti firmati per essere idolatrate su ig e compagnia bella. Non sono uns esperta del settore, ma a parte indossare capi ultra costosi e postarne le foto che ruolo svolgono biasi nasti e co? Ed è incredibile il seguito che hanno per il solo ostentare. La Ferragni tutto sommato se non erro qualcosa di concreto ha provato a farlo.

          • Infatti io parlavo della Ferragni che di quelle citate è l’unica che lavora seriamente nella moda. Puo piacere o meno, ma non si può mettere nello stesso calderone della biasi e compagnia che per vivere smarchettano la qualunque.

          • La Ferragni è stata la prima, ha un team di un certo spessore dietro che ha conoscenza del mercato della moda.Basta pensare alla sua orrenda collezione di scarpe:a noi Italiani sembrano tremende, ma vendono tantissimo negli USA, in Asia e in Russia.Si capisce insomma che sanno quello che fanno (certo che vanto vendere quelle schifezze, ma alla fine l’obiettivo è monetizzare).La ferragni è anche l’unica che ha capito che IL fashion blogging in sè per sè è assolutamente morto e si sta spostando su altri lidi.

  15. In tutto questo, davanti a me c’è Domenico Manfredi con una ragazza giovanissima (sono seduta in un bar in centro a Milano).
    Lui parla a lei di Milano come se ci vivesse da dieci anni (e io rido, perché essendo di Milano colgo tutte le scemenze che dice).

  16. Cacchio, e meno male che non le interessava di ‘ste Mosetti qua!
    Occhio che Mosetti baby ce sta fa, De lellissina.

  17. Ma che poi la De lellis che chiama bambina ad Asia non si puo’ proprio sentire.. mi sa che è anche un anno più grande di lei..???

  18. Ma poi mi viene in mente ora che al Damaaa piacciono così tanto le raga naturali che prima stava con Giorgia adesso con Giulia, entrambe passate dal chirurgo a 20 anni.

  19. Premettendo che reputo Giulia una bella ragazza, ma ha tante parti del corpo rifatte quante ne ha Asia.
    Asia: naso e labbra gonfiate
    Giulia: seno e labbra gonfiate. Perchè non mi venisse a dire che quelle labbra non hanno mai visto una siringa perfavore. Hanno il classico rigonfiamento da punturina. Oltretutto erano uscite delle sue foto vecchie in cui si nota palesemente la differenza.

    TANAAAAA: https://4.bp.blogspot.com/-cbQlRNsANhE/V2ARVuvbcpI/AAAAAAAAlxA/Tln_YMJCueg84rH6nkjF7vaXvoRs3kwcgCLcB/s1600/chirurgia%2Brifatte%2Bfotoritocco%2Bphotoshop%2Bvip%2Bgiulia%2Bde%2Blellis%2Blabbra%2Bvita%2Bsu%2Bmarte%2B01.jpg

    In questi frangenti escono fuori i suoi (pochi) 20 anni. Poteva attaccarsi a qualcos’altro sicuramente, ne usciva meglio.

Inserisci un commento

Not using HHVM