Costantino Vitagliano, è bestemmia al ‘Grande Fratello Vip’?

Franci Settembre 21, 2016

Costantino Vitagliano, è bestemmia al ‘Grande Fratello Vip’?

E’ iniziato da pochissimi giorni il nuovo format del Grande Fratello dedicato ai Vip e il pubblico da casa ha già avuto modo di farsi un’idea sui personaggi in gioco. C’è chi sin da subito ha scaturito, infatti, l’antipatia dei telespettatori e chi, invece, si è immediatamente fatto amare. Diviso tra i due fuochi c’è proprio l’ex tronista Costantino Vitagliano, che sin da subito è stato posto in antitesi con il più fresco di Uomini e Donne Andrea Damante.

Nelle scorse ore proprio Costantino sarebbe stato protagonista di un episodio alquanto spiacevole, almeno stando alla segnalazione di una nostra affezionata lettrice che ci ha immediatamente contattate per raccontarci l’accaduto:

Ciao ragazze! Stanotte stavo guardando la diretta del ‘Gf Vip’ e Costantino ha bestemmiato! Pensavo, anzi speravo, di aver sentito male, ma sono andata subito a controllare la pagina Facebook del ‘Grande Fratello’ e proprio lì ho trovato la conferma di quello che avevo sentito. Era mezzanotte e mezza circa, Costa era in giardino con Clemente Russo, chiacchieravano del più e del meno, di quanto la società sia cambiata, di quanta visibilità gli abbia portato ‘Uomini e Donne’, di quanto i Vip lo guardino male e con invidia perché ha ottenuto notorietà sostanzialmente senza aver fatto nulla… e all’improvviso gli è partita la bestemmia! Lui sembrava quasi non se ne fosse neppure accorto! Ora che faranno, sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa? Un abbraccio, Veronica!

Nessun video conferma le parole della nostra utente, ma sfogliando le pagine social dedicate al GF non sembrano esserci dubbi:

Facebook

Più indizi, insomma, potrebbero formare una prova… che decisione prenderà a questo punto il Grande Fratello?

COMMENTI