Georgette Polizzi si scaglia contro Clarissa Marchese: “Giudica le persone solo quando le conosci! Dì la tua, ma i giudizi senza fondamento sono sintomo di ignoranza!”

Clarissa Marchese, Georgette Polizzi e Davide Tresse

Sono stati ospiti nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi, gli ex protagonisti di Temptation Island 3 Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse.

I due hanno raccontato in studio la loro esperienza sull’isola delle tentazioni e anche i momenti di debolezza che li hanno toccati nel corso dei 21 giorni trascorsi nei due villaggi separati, rispettivamente col tentatore e attuale tronista Claudio D’Angelo e con la single Karyna Bondar.

Quella maggiormente attaccata è stata senza ombra di dubbio la Polizzi, accusata di essersi sbilanciata troppo con le parole nei confronti di Claudio, arrivando addirittura a denigrare a volte in qualche modo il fidanzato. Georgette, però, ha più volte ribadito di aver dato un peso decisamente diverso alle parole usate nei confronti del ragazzo, assicurando di essere una donna a volte eccessiva nelle espressioni, ma anche che il suo pensiero non si è mai davvero allontanato da Davide.

In disaccordo con lei si è palesata l’attuale tronista Clarissa Marchese che ha sostenuto che una persona che ama davvero non si sbilancia in quel modo con terzi, parole che evidentemente sono pesate parecchio all’ex protagonista di Temptation Island, tanto che pochissimi minuti fa sul proprio profilo Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo:

Facebook

Georgette Polizzi

E voi con chi siete d’accordo?

About Franci

57 commenti

  1. e comunque io ricorderò sempre la ragazza palesemente gelosa del povero tentatore nei confronti di un’incolpevole gabriella e soprattutto il momento in cui sbraitò di fronte ai (finti) scrupoli di santo paziente claudio sulla linea del “ma cosa pensi, se a me uno interessa interessa e me ne frego, punto. altrimenti poi la persona la perdi!!!!” che per me è stato di gran lunga peggiore dei vari “devastante”, “mi è entrato dentro in 3 minuti”, “davide è una m…” ecc…

    grande polly, che momenti

  2. e comunque mi manca miss vanità che entra mostrandosi pentita e con faccia sca**ata ammette alcune proprie mancanze mentre se la ride palesemente sotto i baffi

    la betti, che personaggio!

  3. va beh…non ha saputo controbattere e a scoppio ritardato si è espressa sui social. Clarissa aveva ragione poteva dirlo in un modo un po’ più carino però il succo è quello…

Inserisci un commento

Not using HHVM