Georgette Polizzi si scaglia contro Clarissa Marchese: “Giudica le persone solo quando le conosci! Dì la tua, ma i giudizi senza fondamento sono sintomo di ignoranza!”

Franci Settembre 21, 2016

Georgette Polizzi si scaglia contro Clarissa Marchese: “Giudica le persone solo quando le conosci! Dì la tua, ma i giudizi senza fondamento sono sintomo di ignoranza!”

Sono stati ospiti nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi, gli ex protagonisti di Temptation Island 3 Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse.

I due hanno raccontato in studio la loro esperienza sull’isola delle tentazioni e anche i momenti di debolezza che li hanno toccati nel corso dei 21 giorni trascorsi nei due villaggi separati, rispettivamente col tentatore e attuale tronista Claudio D’Angelo e con la single Karyna Bondar.

Quella maggiormente attaccata è stata senza ombra di dubbio la Polizzi, accusata di essersi sbilanciata troppo con le parole nei confronti di Claudio, arrivando addirittura a denigrare a volte in qualche modo il fidanzato. Georgette, però, ha più volte ribadito di aver dato un peso decisamente diverso alle parole usate nei confronti del ragazzo, assicurando di essere una donna a volte eccessiva nelle espressioni, ma anche che il suo pensiero non si è mai davvero allontanato da Davide.

In disaccordo con lei si è palesata l’attuale tronista Clarissa Marchese che ha sostenuto che una persona che ama davvero non si sbilancia in quel modo con terzi, parole che evidentemente sono pesate parecchio all’ex protagonista di Temptation Island, tanto che pochissimi minuti fa sul proprio profilo Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo:

Facebook

Georgette Polizzi

E voi con chi siete d’accordo?

COMMENTI