Stefano De Martino, accesa discussione in strada col padre di Belen Rodriguez per vedere il piccolo Santiago! (Foto)

Franci Settembre 21, 2016

Stefano De Martino, accesa discussione in strada col padre di Belen Rodriguez per vedere il piccolo Santiago! (Foto)

Chi

La nuova copertina di Chi da ieri in edicola ha ufficializzato a tutti gli effetti la relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone, nonostante fossero già tantissimi gli indizi che non lasciavano spazio a dubbi in merito all’esistenza effettiva di una storia tra i due (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli). Nella stessa copertina, però, anche se in un angolino più nascosto, risaltava la foto di un diverbio decisamente molto acceso tra l’ormai ex marito di Belen, il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi Stefano De Martino, e il padre della Rodriguez, il signor Gustavo:

Causa della loro discussione sarebbe stata la visita di De Martino al piccolo Santiago, il figlio nato dal matrimonio con la showgirl. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato:

Stefano si era recato a casa della ex moglie per prendere il bimbo, che in quel momento non stava bene. Secondo Belen, sarebbe stato meglio se il piccolo fosse rimasto in casa per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di vederlo anche solo per qualche momento, è intervenuto l’ex suocero, sceso in strada per parlare con lui. Alla fine, il papà di Belen è rientrato in casa e ha portato Santiago da papà per un saluto, prima di rientrare a casa.

Insomma, tutto fortunatamente sembra essersi concluso per il meglio, ma di certo non è stato apprezzato il comportamento di papà Gustavo che durante la lite si è avvicinato fino a un centimetro dal viso dell’ex genero. Quest’ultimo, invece, almeno stando alle immagini pubblicate sul magazine, non si sarebbe per nulla scomposto di fronte al signor Rodriguez, rimanendo poggiato a braccia conserte a un’autovettura in attesa di poter vedere finalmente il proprio piccolo:

Che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI