Diana Danilescu a IsaeChia.it: “Sì, sono stata io a contattare Flavio Zerella, ma in amicizia! Lui invece mi ha più volte chiesto di vederlo e Roberta Mercurio continua a credere alle sue bugie!”

Titta Settembre 22, 2016

Diana Danilescu a IsaeChia.it: “Sì, sono stata io a contattare Flavio Zerella, ma in amicizia! Lui invece mi ha più volte chiesto di vederlo e Roberta Mercurio continua a credere alle sue bugie!”

Diana Danilescu è stata una delle tentatrici più in vista di quest’ultima edizione di Temptation Island: ad attirare l’attenzione era stata la sua vicinanza a Flavio Zerella, l’imprenditore campano che aveva poi deciso di lasciare il programma in coppia con la sua fidanzata Roberta Mercurio.

Dopo l’intervista rilasciata qualche settimana fa in esclusiva per noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) Diana replica oggi alle dichiarazioni che, ospiti in radio, Flavio e Roberta avevano rilasciato diversi giorni fa (QUI trovate il post che gli abbiamo dedicato), rivelando cos’è successo davvero con lo Zerella una volta usciti dal programma…

Ciao Diana! Qualche settimana fa Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno rilasciato un’intervista in una trasmissione radiofonica e ci sono delle dichiarazioni che, a quanto pare, non ti sono proprio piaciute… Ciao ragazze! Sì, mi ha innervosito il fatto che abbiano voluto far passare me come quella che ha cercato Flavio al di fuori e vorrei ribadire un po’ di cose. Nei 21 giorni che abbiamo trascorso lì dentro con Flavio ho instaurato un’amicizia, avevamo deciso che ci saremmo sentiti fuori: siccome io ho avuto il telefono già dalla mattina successiva l’ho contattato, ma in amicizia. La foto dei messaggi ce l’ho anch’io! Gli ho scritto ‘Ehi, allora?‘, e lui mi ha risposto dopo due giorni ‘Ehi ciao finalmente! Ti do il mio numero, scrivimi su Whats App, chiamami!‘ e infatti poi ci siamo scritti e chiamati. Ma da parte mia c’era un interesse assolutamente amichevole! Sinceramente mi sembrava un’assurdità sparire da un giorno all’altro!

Quindi non è vero che vi siete sentiti solo una volta? Non è mai stata mia intenzione rovinare questa coppia, né dentro il programma, né tanto meno fuori! Non volevo creare altre discussioni o mettere lui nei casini, veramente non mi interessava mettere zizzania tra loro, per questo in tutte le precedenti interviste ho sempre dichiarato che noi due c’eravamo sentiti solo per augurarci del bene e credevo che Flavio avrebbe apprezzato questo gesto, visto che lui conosce la verità e sa che in realtà non è per niente andata così!

E com’è andata? Ci siamo scritti varie volte tramite messaggi, mi ha chiamata diverse volte anche durante la messa in onda delle puntate. Ridevamo, scherzavamo e una volta in particolare mi ha detto che aveva un matrimonio a Modena e mi ha chiesto di vederci, proponendo di venirmi a trovare a Desenzano. Io allora ho cercato di sviare il discorso dicendo delle piccole bugie: prima gli ho detto che avevo un impegno di lavoro a Milano e lui mi ha risposto ‘Dov’è il problema? Vengo io a Milano!‘. Allora io in imbarazzo gli ho detto ‘guarda non so, perché è probabile che io debba andare a Milano Marittima!‘ e lui ha replicato che sarebbe stato ancora più comodo e sarebbe venuto lì. E a quel punto mi sembra che ho smesso di rispondere.

E non l’hai più sentito? Non ci siamo sentiti per un po’ e poi dopo una settimana per due o tre volte, nell’arco di un mese e mezzo lui ancora mi scriveva dicendomi ‘Ehi ciao, che fai?‘, ‘Perché sei sparita?‘. Quello che io mi chiedo è: se avessi detto di sì a Flavio cosa sarebbe successo? Ci saremmo visti qua di nascosto – ovviamente lui mi aveva espressamente chiesto di vederci di nascosto, perché altrimenti ci sarebbe stato il putiferio – e lui si sarebbe comportato come sempre, cioè l’avrebbe tradita.

Quindi credi che Roberta abbia sbagliato a credergli? Roberta secondo me ha proprio sbagliato a decidere di uscire insieme a lui senza nemmeno farsi desiderare: se fossero usciti separati, lei sarebbe riuscita a capire se lui era davvero innamorato oppure no, perché avrebbe riprovato veramente a riconquistarla. Invece lui dopo il programma cercava me! E se io avessi deciso di uscire con lui, non sarebbe mai tornato da lei, perché non la ama. Di conseguenza mi dispiace ancora per lei che crede a tutte le cazzate che le dice lui, come il fatto che l’ho cercato: io sono buona e finora ho voluto coprirlo e non dire nulla, per non rovinare il loro rapporto, ma visto che mi hanno tirata in mezzo…

Roberta dal canto suo ti ha consigliato di guardare la tua vita prima di giudicare gli altri… Io non ho assolutamente giudicato nessuno, anzi! Ho semplicemente espresso le mie opinioni su persone che mi hanno comunque fatto qualcosa. Tra l’altro anche nel programma sia i ragazzi che gli stessi autori sapevano che quando dovevo dire una cosa non mi facevo assolutamente problemi: quello che pensavo, dicevo!

Anche Georgette Polizzi e Davide Tresse, ospiti in radio a loro volta, hanno espresso un’opinione su di te… Mi fa piacere che si divertano così tanto a parlare male degli altri e ad interessarsi alla mia vita, quando farebbero meglio a pensare alla loro, a partire da Georgette e Davide che non hanno fatto entrambi una bella figura, e ovviamente Roberta e Flavio! Io avevo già detto che ‘il lupo perde il pelo ma non il vizio‘ e mi dispiace che lei continui a credere a tutte le bugie che lui le dice. Anzi dovrebbe ringraziarmi perché lei che lui volesse venire a trovarmi di nascosto non lo sa mica! E non penso assolutamente che volesse solo un’amicizia da me!

Davide scherzando ha insinuato che tu potessi essere fidanzata con il tuo attuale ragazzo già durante Temptation Island. Qual è la verità? Sì, questa è un’altra assurdità incredibile! Io e Christian ci siamo sentiti e siamo andati a cena una volta sola prima che io andassi a Temptation Island. Quando poi il programma è finito e io sono venuta in Sicilia per il matrimonio di mia zia, sono andata a Siracusa a trovarlo: è durante quei giorni che ci siamo conosciuti, non eravamo fidanzati. Il fatto che pubblicassi le foto insieme a lui non vuol dire che già stavamo insieme. Noi ci siamo fidanzati ad agosto e a dimostrarlo ci sono i nostri messaggi che erano molto più freddi di oggi, visto che ci stavamo solo conoscendo.

Flavio invece ha dichiarato di non capire come tu possa volergli bene e allo stesso tempo pensare che sia un fidanzato da non augurare a nessuna donna. Vuoi spiegarci questo tuo pensiero? Io gli voglio bene perché abbiamo condiviso l’esperienza di Temptation, ma sono oggettiva e rivedendo le puntate mi sono messa nei panni di Roberta e ribadisco che una situazione del genere non la augurerei a nessuna donna!

Ringrazio Isa e Chia per avermi dato l’opportunità di replicare! Un bacio, Diana

COMMENTI