‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro ha trovato l’amore? Lei è…

Franci Settembre 22, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro ha trovato l’amore? Lei è…

Vi ricordate di Mariano Catanzaro, il simpaticissimo partenopeo dalle reazioni eccessive alla corte di Valentina Dallari a Uomini e Donne? Come dimenticarlo! Era arrivato quasi fino alla fine del suo percorso in studio con la tronista bolognese, ma poi la Vale ha preferito eliminarlo e approfondire la conoscenza con i rivali Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, scegliendo infine quest’ultimo. In tantissimi speravano di rivedere Mariano protagonista del Trono Classico, ma non sono ancora stati accontentati. Anzi, a quanto pare Cupido avrebbe bussato alla porta dell’esuberante Catanzaro!

Una nostra lettrice nelle scorse ore ci ha segnalato diversi stati sospetti presenti sulla bacheca pubblica di Facebook di Cristina Roncalli, biondissima attrice, presentatrice, modella e proprietaria dell’agenzia Cristina Roncalli Events:

Facebook

La nostra utente ha immediatamente riconosciuto Mariano nell’immagine pubblicata dalla Roncalli e le iniziali del ragazzo incastrate nei due cuori della didascalia sembrerebbero non voler lasciare alcun dubbio. Ma se il ragazzo sta custodendo il sentimento in silenzio, Cristina non riesce a trattenersi e urla al mondo quanto le “scoppia il cuore” ogni volta che sente l’ex corteggiatore, inserendo tra gli hastag un #pmepmepme che i fan del Catanzaro non possono che immediatamente riconoscere come il suo ‘grido di battaglia’ durante i mesi in studio:

Facebook

Altro indizio è la scritta in dialetto napoletano aggiunta a questa foto, presumibilmente proprio dal partenopeo (visto che Cristina vive a Roma, ma è di origini milanesi), in cui sono riconoscibili l’anello all’indice di Mariano e l’orologio:

Facebook

I due, inoltre, non hanno mai nascosto di conoscersi, anzi, presenzieranno insieme all’evento Miss Diva Italia 2016 (presentato proprio dalla Roncalli) il prossimo 14 ottobre:

Facebook

E ancora…

Facebook

Facebook

Che dite, Mariano ha davvero trovato l’amore? Per il momento non sembrano esserci assolutamente dubbi, ma nei prossimi giorni sarà probabilmente lo stesso ex corteggiatore a confermarlo ufficialmente in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Facebook

Beh, non ci resta che aspettare. Intanto non possiamo che fare un grosso augurio alla neo coppia!

COMMENTI