Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 23/09

Isa Settembre 23, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 23/09

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, venerdì 23 Settembre , si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Accomodati tutti i tronisti ecco entrare le corteggiatrici andate in esterna con Riccardo: Benedetta, Martina e Vian; per Claudio: Ginevra, Elisa, Valentina; per Claudio S.: Mattia, Mario e Francesco; per Clarissa: Miguel, Simone e Mario.

Maria parte da Clarissa con un video che riepiloga il ritorno di Simone, la critica al mancato abbraccio di Miguel, segue il video della loro nuova esterna in spiaggia in cui il corteggiatore non nasconde un certo fastidio per l’interesse della tronista verso Simone, ma la sollecita a fare quello che si sente, poi sarà lui a scegliere; in studio si commenta questa sua affermazione, Clarissa gli spiega che ancora non capisce come sia fatto e lo sollecita a farsi capire prima e meglio: Jack lo sollecita a fare l’uomo e Gianni lo giudica finto.
Simone non ha gradito il termine “costruito” con cui lo ha definito l’antagonista, quindi parte la sua esterna con Clarissa: dopo un bel giro in moto eccoli su un divano a conoscersi e lui non ha difficoltà a parlare di un  fortissimo interesse nei suoi confronti e si sente molto a suo agio con lei; finito il tempo lei chiede ancora qualche minuto. Tornati in studio Tina, che voleva uscire, si trattiene per criticare il commento di Claudio D. nei confronti di Miguel – non mi sei piaciuto – , sostiene che non sia mai accaduto un fatto simile e il tronista spiega che è interessato a quello che succede.

Intanto Miguel spiega che non si accalora nel giustificarsi perché pensa che non ce ne sia motivo, intanto però Simone le ha fatto una sorpresa: si è fatto trovare nella macchina che è andata all’aeroporto a prenderla e lei mostra di gradire molto questo colpo di scena e si salutano si sciolgono in un abbraccio! Miguel le chiede conto dei loro abbracci e la tronista lo avverte che non avrà quello che si aspetta e mentre i due discutono Simone non perde tempo e la invita a ballare.

Nuovi ragazzi per la tronista: Gianmarco, Federico, Luca, Giacomo e Lorenzo; dopo una soddisfacente presentazione i primi tre restano, il quarto viene congedato ma tiene anche Lorenzo.

Miguel è turbato dall’improvviso cambiamento di Clarissa che trova fredda, sembrandogli che abbia dimenticato come erano stati bene nelle loro esterne, Riccardo crede che si stia preoccupando per l’arrivo di nuovi corteggiatori, lei lo sollecita a darle qualche altra dimostrazione, e alla fine ottiene un ballo.

Capitolo Riccardo: Martina racconta di essere stata bene con lui in esterna e spera che tutto prosegua meglio, la volta scorsa sono stati al mare ma questa volta voleva conoscerlo meglio e capire se c’era complicità fra loro, a domanda di Maria risponde che anche questa volta tutto è andato bene… ma c’è un ma: Riccardo ha voluto capire se, anche senza telecamere, lei era la stessa persona così, dopo essere andato a prenderla, fa bloccare l’ascensore dove rimangono chiusi per 50 minuti e in studio il tronista dichiara che lei ha superato la prova a pieni voti, come dimostrano le tenerezze del dopo finto incidente.

Benedetta, che aveva minacciato di ritirarsi, oggi lo fa, invece Vian chiede conto del termine “tamarra” usato nei suoi confronti da Martina; Riccardo apprezza il suo carattere e la sua maturità, anche se dal punto di vista estetico preferisce Martina, Vian non è contenta e teme di frenarsi ma poi parte la loro esterna, si incontrano in un bar dove lei vorrebbe imparare a fare un cocktail ma poi si concentrano sulla reciproca conoscenza, si parla della famiglia e della bimba di lei, si lasciano dopo un un dolce abbraccio.

In studio la rivalità fra le due corteggiatrici è palese, Vian ha un pensiero per Riccardo che balla con lei e Gianmarco con Clarissa ma la parola “tamarra” continua a essere fonte di discussione, Tina esprime il suo punto di vista critico nei confronti di Martina.

Video recall di Claudio S. e delle sue precedenti puntate e oggi si parte dall’esterna con Mario: ha seguito il suo consiglio e gli fa incontrare i compagni della squadra di calcio in cui gioca e ai quali ha parlato del suo privato con successo; quando decidono di parlare, Mario gli dice chiaramente che prima sceglierà più sarà contento.

Tornati in studio Mario si sorprende che Claudio, dopo i dubbi espressi, abbia portato in esterna Mattia, il tronista gli spiega che vuole conoscerlo meglio mentre Federico viene congedato, mentre Michelangelo non sa come fare per farsi notare e portare in esterna. Nell’esterna con Mattia, il ragazzo racconta che i suoi genitori e i nonni hanno visto la puntata e lo hanno trovato bravissimo, il tronista è contento di averlo voluto tenere.

Francesco lo aspetta in una sala cinematografica e qui proietta per lui un lungo video raccontandogli la sua vita: la sua timidezza di sempre, l’affetto per un caro amico malato, la fine della professione di calciatore perché l’ambiente non è facile per un gay, la grande importanza del suo legame con la famiglia… un’esterna importante, sottolinea Maria e lui la motiva perché voleva farsi conoscere meglio di quanto non sappia fare solo con le parole.

Claudio vuole capire come stanno le cose tra Mattia e il suo ex perchè ha bisogno di chiarezza, la stessa che vede in Mario; Francesco spiega che si vedono solo per lavoro ogni due mesi, ma Claudio sa che si sono visti una settimana fa e avrebbe voluto saperlo da lui! Maria gli spiega che il tronista avrebbe deciso se tenerlo o no in base alle sue risposte, dal canto suo Francesco si sente a disagio e insiste nel rassicurarlo, con la sua pacatezza, che è tutto finito e che ognuno si fa la sua vita… ma resta un po’ di turbamento.

Beauty Farm per l’esterna di Claudio e Ginevra, stanno bene insieme e si stanno sciogliendo, in studio lei parla del dopo, di quando si lasciano e ne sente la mancanza, Tina però contesta al tronista una mancanza di spontaneità, mai un gesto più intimo, dice, ma Claudio spiega che lo fa per rispetto dei suoi 18 anni e per capire di più…- esistono anche i bravi ragazzi che non baciano alla quinta esterna – chiosa.

Sonia è confusa, così Maria lancia un video in cui raggiunge Claudio dopo la precedente puntata per un chiarimento fra loro, non le erano piaciuti i suoi comportamenti uguali anche con altre, il confronto è significativo e il tronista le dice che se questo è il suo modo di essere può anche andare… In studio la ragazza si scusa per i modi ma Maria informa che Francesco e Mattia devono lasciare lo studio perché perdono il treno, salutano ed escono, Claudio S. non nasconde il suo dispiacere… per Francesco.

Riprende la discussione in studio fra Sonia e il tronista che vorrebbe sapere perché, per superare il gap fra loro, non si sia fatta sentire e lei replica che ha avuto bisogno di riflettere, ha deciso di prendere le cose con maggior leggerezza ma Claudio dice che c’è rimasto male.

New entry per Claudio: Noemi e Rossella, per Riccardo ci sono Irene, Valeria e Miriana, Tina saluta.

COMMENTI