Ludovica Valli dixit, Fabio Ferrara respondit

Chia Settembre 23, 2016

Ludovica Valli dixit, Fabio Ferrara respondit

Maria De Filippi rivolgendosi all’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli dopo la fine della sua relazione con Fabio Ferrara: “Ludovica, tu cosa provi per lui?”

Ludovica Valli: “Io lo amo, Maria. A me il sentimento non è mai cambiato.”

Fabio Ferrara: “Maria, io ci credo, eh. Cioè io la credo, quando lei mi dice che mi ama io la credo. Io lo so che lei mi ama, io lo so. Tante cose che ho subito io ci sono andato oltre, tanto oltre, perché sapevo che non erano sue. Però ci sono andato sempre, andato sempre, e ogni volta cercavo sempre di dirle ‘Guarda, Ludo, non è così, stai sbagliando… Non è così, se io faccio questo è per questo motivo… Ti stai sbagliando, Fabio non è come pensi, o come vuoi pensare, o come ti fa comodo pensare‘, quante volte te l’ho detto? E perché non mi hai creduto?”

Ludovica Valli: “Non ti credevo più, è arrivato un momento, c’è stato un momento dove io non ti credevo più… […] Perché io ti vedevo diverso, quando in realtà ero io che per la mia paura e per quello che ti ho sempre detto, le mie insicurezze, ti facevo allontanare, di conseguenza io ti vedevo diverso…”

[…]

Maria De Filippi: “Ludovica, tu vuoi tornare indietro?”

Ludovica Valli: “No, io giustamente riconosco i miei errori, riconosco di essere scappata da lui, però se lui dice che non sono più la stessa cosa posso fare?”

Maria De Filippi: “Ma tu torneresti con lui?”

Ludovica Valli: “Assolutamente sì.”

Fabio Ferrara: “No, io ripeto Maria, io in quello che ho fatto quando ci siamo scelti ci ho sempre creduto, ma fino alla fine ci ho sempre creduto, quando l’ho portata con me ci credevo, e purtroppo non mi perdono e non le perdono il fatto che abbia permesso di rovinare un qualcosa di bello: quello ad oggi mi porta da qui ad uscire da solo, sicuramente.”

COMMENTI