Mercedesz Henger ha trovato l’amore accanto a Sergio Arcuri? (foto)

Marcedesz Henger e Sergio Arcuri

Mercedesz Henger, figlia della famosissima ex pornostar Eva Henger, è stata una delle protagoniste più apprezzate e seguite della passata edizione de L’Isola dei Famosi dove si è classificata terza dietro al vincitore Giacobbe Fragomeni e a Jonàs Berami. Proprio con l’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne sembrava essere nata, durante l’esperienza in Honduras, una sintonia particolarmente forte, così tanto forte da portare molti fan della Henger a sperare che oltre all’amicizia tra i due potesse nascere anche una relazione sentimentale.

A quanto pare, però, i sogni dei fan sono destinati a rimanere tali perché sembrerebbe che la bella Mercedesz sia molto, molto vicina a Sergio Arcuri, fratello della più nota Manuela. Ecco la segnalazione che ci ha inviato un nostro lettore:

Ormai i fans Mercedesz, quasi tutti, hanno capito che c’è un flirt in corso con Sergio Arcuri. Loro si sono incontrati a fine giugno per un evento di lavoro, si sono visti il 18 agosto, giorno del compleanno di Mercedesz, hanno scattato una foto insieme e si vedono molte altre foto di loro due e con altre persone. Ad inizio settembre un sabato hanno visto il tramonto insieme e lui scrive: “poi bello vederlo con lei”, con dei cuori rossi. Mercedesz è andata Ibiza venerdì scorso passando ben due giorni insieme con questo Sergio e ora sono tutti e due a Roma.

Qui una delle foto scattate durante il compleanno di Mercedesz:

Marcedesz Henger e Sergio Arcuri

Qui lo scatto del tramonto insieme pubblicato da Sergio:

Instagram

E qui gli scatti che dimostrano che i due si trovavano insieme nella stessa località:

Instagram

Instagram

Due semplici amici che hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme, oppure Marcedesz e Sergio sono effettivamente una nuova coppia? Noi continueremo a tenerli d’occhio, intanto voi potete farvi la vostra idea!