Selvaggia Lucarelli a Jeremias Rodriguez: “Spero che al prossimo gesto incivile tu sia rispedito in Argentina!”. E lui su Instagram risponde così…

Titta Settembre 23, 2016

Selvaggia Lucarelli a Jeremias Rodriguez: “Spero che al prossimo gesto incivile tu sia rispedito in Argentina!”. E lui su Instagram risponde così…

Avevano già fatto discutere il web le immagini pubblicate su Instagram da Jeremias Rodriguez che immortalavano sia lui che suo cognato Francesco Monte nell’atto di soddisfare un bisogno fisiologico in pubblico, all’aria aperta o nei corridoi di un albergo.

Ad accompagnare le foto c’erano sempre delle didascalie sarcastiche, testimonianza dell’atmosfera goliardica che accompagnava quei momenti:

Instagram

Jeremias Rodriguez

I suoi post, tuttavia, non sono stati apprezzati da tantissimi utenti di Internet che hanno aspramente criticato il fratello di Belén Rodriguez, accusandolo di vandalismo e rivolgendogli numerosi insulti.

Tra i detrattori del giovane argentino, nei giorni scorsi, c’è stata anche Selvaggia Lucarelli:

Facebook

La Lucarelli ha pubblicato un collage con gli ‘scatti incriminati’ rivolgendo a Jeremias parole molto dure: “Caro Jeremias fratello di Belen, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città. La amo, tra le altre cose, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perche Milano non è un cesso pubblico. E soprattutto, altre due cosine: se proprio lo fai (o lo fa tuo cognato Francesco) non immortalare i momenti su Instagram – ha scritto Selvaggia, per poi concludere – se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) ‘Più vandalismo a Milano’ perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in culo e ti rispedisca in Argentina“.

La conduttrice ha riportato tra i commenti anche alcune risposte del Rodriguez agli utenti che su Instagram lo hanno criticato:

Facebook (1)

Instagram (2)

In risposta Jeremias ha pubblicato nelle ultime ore un video su Instagram che, secondo molti followers, è pregno di ironia:

Instagram

Video
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Voi siete d’accordo con Selvaggia Lucarelli? E cosa pensate invece della replica di Jeremias Rodriguez?

COMMENTI