Andrea Iannone si difende dalle critiche sui social: “Io e Belen Rodriguez abbiamo avuto molta… fortuna!”

Franci Settembre 24, 2016

Andrea Iannone si difende dalle critiche sui social: “Io e Belen Rodriguez abbiamo avuto molta… fortuna!”

E’ ormai ufficiale la relazione tra Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone ed è stato quest’ultimo nelle scorse ore a confermarlo nuovamente nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport in cui, alla domanda sulla sua neo compagna, ha così risposto:

Sinceramente non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare.

La giovane coppia sta attirando a sé tantissime critiche e non c’è foto o video postato dai due sui social sotto i quali i rispettivi seguaci non li attacchino, a volte anche in maniera piuttosto accesa. Nelle scorse ore, per esempio, Iannone ha condiviso un semplice video di lui in viaggio, che potete rivedere cliccando sull’immagine sottostante:

Instagram 3

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Immediatamente, tra i commenti alla clip, sono accorsi i suoi fan a “metterlo in guardia” da Belen, suggerendogli di salvarsi da lei finché è in tempo:

Instagram

Le parole utilizzate, però, non sono per nulla piaciute alla showgirl argentina, tanto che non ha potuto che rispondere, invitando garbatamente chi le aveva scritte ad andarsene a quel paese. A farle eco è intervenuto anche la sua dolce metà, facendo dell’ironia sulla fortuna che lui e la Rodriguez avrebbero avuto innamorandosi l’uno dell’altra, ma anche facendo riferimento alle qualità fisiche della donna:

Instagram 2

E voi che ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI