‘Tale e Quale Show 6’, podio inaspettato: vince Tullio Solenghi, ex aequo per Deborah Iurato e Silvia Mezzanotte

È stata una puntata ricca di esibizioni interessanti quella di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera su RaiUno, che si è conclusa con una classifica inaspettata e piena di colpi di scena.

I tre giudici del talent show, Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano, insieme al giudice speciale Nicola Savino, hanno infatti stilato classifiche molto diverse tra loro che hanno discordato in alcuni punti con il parere del pubblico in studio e con quello sul web.

Se l’esibizione di Manlio Dovì (che potete rivedere QUI nei panni di Roberto Vecchioni), vincitore della scorsa puntata, non è riuscita a convincere nuovamente pubblico e giuria, a ricevere le standing ovation sono state due donne: la prima è stata Deborah Iurato che, nei panni di Anastasia e in coppia con l’imitatore Antonio Mezzancella (che si è trasformato in Eros Ramazzotti), si è esibita sulle note di ‘I Belong To You’.

Deborah Iurato - Tale e Quale Show

Clicca sull’immagine per vedere il video

A conquistare il pubblico e a commuovere Lino Guanciale, il bellissimo attore che ha presentato L’allieva, la fiction di cui sarà protagonista insieme ad Alessandra Mastronardi, è stata Silvia Mezzanotte che ha prestato voce e volto a Dalida e ha cantato magistralmente il celebre ‘Ciao Amore, Ciao‘:

Silvia Mezzanotte - Tale e Quale Show

Clicca sull’immagine per vedere il video

A vincere, però, è stato Tullio Solenghi che è stato protagonista di un momento di vero spettacolo nello spettacolo con la sua brillante interpretazione di ‘L’Armando‘ di Enzo Jannacci:

Tullio Solenghi - Tale e Quale Show

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il popolo del web, però, è insorto e ha rivendicato il primo posto di Jannacci a favore della Mezzanotte e della Iurato, in ex aequo sul gradino più basso del podio, e la medaglia d’argento di Davide Merlini (che potete vedere QUI nei panni di Nek) che è stato comunque apprezzato soprattutto dal pubblico più giovane.

E voi chi avete preferito?

About Titta

Un commento

  1. a parte la Mezzanotte secondo me ieri non ha brillato nessuno…infatti anche io avrei preferito vincesse la Mezzanotte (che però non ha ricevuto il voto da nesssuno dei compagni). A Solenghi ha fatto tanto il personaggio secondo me.

Inserisci un commento

Not using HHVM