Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ospiti a ‘Verissimo’: “Ora siamo finalmente marito e moglie!”

Franci Settembre 24, 2016

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ospiti a ‘Verissimo’: “Ora siamo finalmente marito e moglie!”

E’ stato decisamente tortuoso il percorso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto verso l’altare, e solo un anno fa a quest’ora i loro fan più affezionati temevano davvero che non li avrebbero mai sentiti pronunciare il tanto atteso ‘‘ che li avrebbe resi marito e moglie.

Dopo una conoscenza a Uomini e Donne ricca di alti e bassi e dopo l’avventura a Temptation Island, l’ex tronista aveva fatto alla Gabrieletto la tanto attesa proposta di matrimonio con una lettera a sorpresa durante il falò conclusivo dell’isola delle tentazioni, proposta accolta con estrema gioia dall’ex corteggiatrice che ha subito accettato. Le nozze che si sarebbero dovute svolgere il 2 settembre dello scorso anno, però, sono state rimandate prima per problemi di salute legati a una persona molto vicina alla coppia, poi a causa di una crisi che avrebbe coinvolto il Gallella, non più così convinto di voler convolare a nozze con la fidanzata.

Fortunatamente, poi, come in ogni favola che si rispetti, il lieto fine per Cristian e Tara è arrivato e lo scorso 30 agosto sono ufficialmente diventati marito e moglie. I neo sposi, però, non hanno voluto rinunciare alla loro data speciale, e i festeggiamenti delle nozze li hanno rimandati al 2 settembre di quest’anno, i cui numeri invertiti non sono altro che un richiamo al famoso 9 febbraio, giorno in cui negli studi di Uomini e Donne, durante un ballo, si sono scelti sotto una cascata di petali rossi.

Pochissimi istanti fa proprio gli sposini sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno raccontato tutte le emozioni e i momenti speciali del loro matrimonio, mostrando le immagini esclusive del loro giorno magico e non nascondendo il forte desiderio di diventare presto genitori:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?

COMMENTI