Angela Viviani ospite in radio: “Tra me e Fabio Pellegrini è finita! Non so nemmeno se è mai stato amore, anche se per lui mi butterei ancora nel fuoco!”

Titta Settembre 26, 2016

Angela Viviani ospite in radio: “Tra me e Fabio Pellegrini è finita! Non so nemmeno se è mai stato amore, anche se per lui mi butterei ancora nel fuoco!”

La storia tra Angela Viviani e Fabio Pellegrino era nata all’interno della Casa del Grande Fratello 13, la stessa che aveva visto nascere l’amore tra Giovanni Masiero e Francesca Rocco culminato qualche mese fa in un matrimonio da favola (QUI potete vedere le foto delle nozze). Angela e Fabio si erano contraddistinti per il loro legame particolare, al quale non avevano mai voluto dare una definizione, nonostante l’impatto positivo con la realtà quotidiana e nonostante la decisione di andare a convivere.

I fan, però, avevano notato nell’ultimo periodo una grande distanza tra i due che non hanno trascorso insieme nemmeno le vacanze estive: a dare spiegazioni, così, erano arrivati qualche giorno fa i diretti interessati che sulla pagina Facebook della Viviani avevano rivelato che il loro rapporto era arrivato al termine, nonostante un grande affetto li leghi tuttora.

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sabato, inoltre, nel suo consueto appuntamento su Radio Radio a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, Angela ha confermato la notizia:

“Certe persone dimenticano purtroppo che anche se una relazione è nata sotto i riflettori, come può essere la Casa del ‘Grande Fratello’ (…) non per questo devo raccontare, per come sono fatta io e per com’è fatto Fabio, ogni pelo della nostra situazione! Noi abbiamo avuto dei momenti abbastanza pesanti come tutte le persone che stanno insieme o che si frequentano – ognuno può dare il nome che vuole a quello che ha visto – siamo stati bene, siamo stati male… quando siamo stati bene, siamo stati bene, quando siamo stati male non sapevamo neanche noi che cosa fossimo, come stessimo e che cosa dire, perché non ci siamo mai dati definizioni. Non sapevamo etichettarci noi, come potevamo dire ad altre persone qualcosa su di noi?”

L’ex gieffina ha spiegato, inoltre, le ragioni che hanno portato alla fine della relazione (mai definita) con il Pellegrini

“È successo che abbiamo attraversato un nostro periodo bello, abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia ad un certo punto e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente io per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava. (…) Ci vogliamo comunque un gran bene, abbiamo due cani in comune che restano comunque i nostri cani e quindi penso sia anche più bello, per me e penso di poter parlare tranquillamente anche per Fabio, credo che sia meglio così, avere un bellissimo rapporto. Non ti dico amici come per prima (…) Fabio resta sempre una persona che ha avuto un’importanza particolare: per dimenticarmi di Fabio, dovrei dimenticarmi anche del ‘Grande Fratello’ e non posso farlo!”

…e qual è, adesso, il sentimento che li unisce:

“L’amore non c’è, c’è un grandissimo rispetto, c’è un grandissimo bene! (…) C’è un grandissimo affetto, ma non è amore! (…) Magari non c’è neanche mai stato l’amore: io e Fabio siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo ad un certo punto! Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi momenti difficili abbiamo capito che la nostra strada era questa! (…) C’è un grandissimo affetto, ma non è amore!”

QUI potete trovare l’intervista completa di Angela, mentre di seguito ecco un estratto:

COMMENTI