Marco dixit, Tina Cipollari respondit

Chia Settembre 26, 2016

Marco dixit, Tina Cipollari respondit

Maria De Filippi si rivolge al cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Marco dopo il week end trascorso in compagni della dama Gemma Galgani: “Quindi, Marco, attualmente come la definiresti, per te, ancora una conoscenza?”

Marco: “Certo. Ci stiamo ancora conoscendo, comunque secondo me ci vogliamo anche bene, no? Certo, è qualcosa più di un’amicizia, sicuramente… […] Son fatto così, ho i miei tempi e siccome non sto cercando una semplice e banale storia erotica, sessuale… Ho voglia di avere una storia sentimentale, una fidanzata…”

Tina Cipollari: “…beh, anche perché ti saresti guardato intorno diversamente…”

Maria De Filippi: “Tina!”

Tina Cipollari: “Eh, Maria, scusa… Uno che va a cercare una cosa erotica, eh, secondo te… butta gli occhi lì?”

Marco: “Se vuoi sapere con precisione se abbiamo copulato ti dico no, se vuoi sapere se la vorrei possedere ti dico sì, ti dico!”

Tina Cipollari alzandosi e dirigendosi dietro le quinte: “Maria, se ti va qualche volta magari ti vengo a trovare per un saluto. Io dopo questa, che lui vuole possedere Gemma, guarda… Fosse l’ultima cosa che Dio mi fa fare, io esco Maria, definitivamente qua dietro! Questa non la volevo sentire… La vuole possedere, quattro ossa mamma mia!”

COMMENTI