‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Settembre 26, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Oh, sentite, io non lo so se da qui a qualche puntata Francesco Turco tornerà ad essermi indigesto come sul finale della scorsa stagione ma per il momento… ma menomale che c’è! Non so voi ma io la parte dedicata a lui l’ho passata più o meno tutta così:

Che poi, ve la posso dire tutta? Per me il piccolo Francy in questa situazione alla fine è una vittima! Per me ci ha preso Tina Cipollari quando ha affermato che alla signora Aurora di lui è sempre fregatocazzi e ci si è avvicinata solo con lo scopo di arrivare in trasmissione, perché è vero che, come dice Queen Mary, sono stati loro a richiamarla, ma è altrettanto vero che non era difficile ipotizzare questa chiamata quando comunque ti accosti ad uno dei cavalieri più discussi del programma e la storia magicamente finisce a ridosso dell’inizio della nuova stagione. Vi dirò di più: per me Aurora la bombola del gas da casa l’ha tolta di proposito proprio per rendere l’ambiente inospitale per Francy, me la immagino proprio lì intenta a prenderla in fretta e in furia e toglierla dal mezzo dei piedi una volta appreso che Francesco sarebbe andato a casa sua 😀 Dai, su, ma come si fa a credere ad un suo interesse quando dai racconti dei due emerge che a lei non andava bene niente? E al mare no, e a casa sua no, e non le piace come lui si toglie il costume e non le piace come respira, e nelle balere lo tratta come fenomeno da baraccone da mostrare a tutti… no, ma lei era interessatissima!

E poi basta con questo ‘Francesco non mi fare parlare perché se parlo fai brutta figura‘… ma hai rotto! Ma se devi dire qualcosa dilla altrimenti il discorso non lo accenni nemmeno, perché buttando lì queste frasi ambigue già la brutta figura vuoi fargliela fare, a quel punto dilla tutta e vediamo se hai ragione o meno.

Per il resto poco altro, a quanto pare tutta la parte succosa con la scazzottata tra Laura Laureti e Tina Cipollari l’hanno tagliata di netto, ciò non toglie che, per quel poco che si è visto, ho comunque trovato pessimo l’atteggiamento di Giorgio Manetti che più di una volta si è alzato dal suo posto per andare a puntare il dito in direzione di Laura e mettersi a parlare vicino a lei, manco gli avesse offeso i parenti stretti. Un uomo di classe, non c’è che dire. E, sinceramente, parecchio deludente anche il fatto che nessuno lo abbia richiamato all’ordine facendogli presente che poteva tranquillamente continuare a dire la sua dalla seggiola senza bisogno di avvicinarsi con quel fare intimidatorio assolutamente gratuito e sproporzionato rispetto alla banalissima provocazione di Laura.

Anyway domani ci sarà la terza parte del Trono over e solo mercoledì potremo lustrarci gli occhi con un po’ di carne giovane. In tutto ciò la cosa più grave è che mancano ancora sei giorni al prossimo woching. No woching, no party.

Video della puntata: Puntata interaLa rabbia di GiorgioGiorgio perde le staffeLuca, Valentina e gli “aggiornamenti”… Tina la sensualeEsterna di Alberto e AnnamariaAlta tensioneLa verità di Aurora

COMMENTI