Giulia De Lellis commenta il percorso di Andrea Damante al ‘GF Vip’: “Sono fiera di lui! La scelta di salvare Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli? È normale!”

Di Titta - 27 settembre 2016 18:09:00

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Non sono rimasti delusi quei fan che ieri sera aspettavano su Instagram i commenti in diretta dal dietro le quinte del Grande Fratello Vip di Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, aveva annunciato già la scorsa settimana l’intenzione di commentare ogni lunedì sera l’avventura di Andrea Damante nel reality show di Canale 5.

In alcuni Instagram Story postati nelle ultime ore sul suo profilo Giulia ha spiegato che, essendosi conclusa troppo tardi la puntata di ieri, ha preferito posticipare ad oggi la condivisione delle sue impressioni, a partire dalla scelta del suo fidanzato di salvare Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, discussa dalla maggioranza delle fan Damellis che hanno notato nella giovane figlia della Mosetti un forte interesse per il Dama:

“Il salvataggio delle Mosetti, tutte con questa polemica… Le ha salvate, è normale! Ha passato tutta la settimana con loro. Che doveva fa’ ‘sto ragazzo?”

Giulia ha dichiarato di aver condiviso anche la nomination data dal suo fidanzato a Pamela Prati:

“Io l’ho stra-capito Andrea: c’è gente che pagherebbe oro per stare lì dentro e lei è già più di una volta che si lamenta, che non gli va… che vuole andare via!”

E di condividere, in realtà, ogni sua scelta:

“C’è poco da giustificarlo o da spiegare quello che ha fatto o non ha fatto o da commentare: ha fatto quello che avrei fatto anche io, non a caso è il mio fidanzato! (…) Sono stra-fiera ed orgogliosa del percorso che sta facendo e di come si sta comportando e della persona che è… quindi: amore mio vai forte!”

Non è mancato un commento sulla presunta gravidanza che ha mandato in visibilio i fan e di cui si è parlato anche ieri sera in puntata:

“Sfatiamo questi mito ‘incinta, non incinta, stra-incinta’… Se sarà e quando sarà io e il mio fidanzato saremo felici di comunicarvelo, per il momento io sto una favola!”

Proprio la giovanissima Asia e la Prati sono state, tra l’altro, al centro dell’interesse degli spettatori del Gf Vip: la Nuccetelli è stata molto criticata per essersi lasciata andare ad uno sfogo e alle lacrime, ieri sera, a causa delle critiche e dei boati sentiti dallo studio di Cinecittà; allo stesso modo, della showgirl sarda non sono state apprezzate le dichiarazioni andate in onda nel daytime che l’hanno vista lamentarsi delle condizioni in cui continua a vivere col suo gruppo, in una modalità che è risultata agli occhi degli spettatori inopportuna ed eccessiva.

E voi cosa pensate della decisione di Andrea Damante? E di quello che sta succedendo nella Casa e in Cantina nelle ultime ore?

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore ci sono anche altri avvenimenti che stanno facendo mormorare gli spettatori: Antonella, infatti, ha confidato agli amici di avere un ritardo di dieci giorni, mentre Pamela ha svelato ad Alessia Macari, la Ciociara, la missione che il GF ha affidato a Stefano Bettarini, quella di riuscire a rubarle un bacio!