‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Momento momento momento: ma l’avete visto con che facilità è stata cancellata con un colpo di spugna Laura Laureti? Insomma, stava lì tra le quattro donne che sono uscite con il signor Ruggiero e poi, sbam, nell’inquadratura successiva era evaporata. Via, scomparsa, cancellata, fatta fuori come se non fosse mai esistita. Ovviamente tutto il retroscena (che vi abbiamo raccontato in QUESTO post) è stato tagliato di netto quindi, stop, non importa se fino alla scorsa stagione Laura è stata una protagonista, non importa che sia stata usata per tutti i siparietti delle sfide tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, dalla prossima puntata nessuno si accorgerà della sua assenza, verrà cancellata come se non avesse mai messo piede lì dentro e più in generale come se non avesse mai messo piede sul pianeta Terra. Peraltro, dopo l’episodio incriminato, la Laureti è pure scomparsa da TUTTI i suoi profili social e di lei si è persa ogni traccia. Davvero come se non fosse mai esistita. A me certi meccanismi fanno paura, ve lo dico. Ciao Laura, non mi sei mai stata particolarmente simpatica (tutt’altro direi) però finché mi ricorderò ancora le tue fattezze sappi che sono solidale con te per quello che ti è accaduto. Oddio, sta già sfumando nei miei ricordi, oddio è scomparso il frangettone, oddio non ricordo il colore degli occhi, oddio ma… LauraChi?

Molto molto carini Elena e Dario che mi hanno dato la sensazione di essere quasi delle persone normali! Si conoscono, si piacciono e stanno iniziando a frequentarsi in maniera esclusiva… vediamo se da qui a due puntate anche loro sveleranno retroscena inquietanti tipo bombole del gas mancanti o stranezze simili.

Giorgio Manetti, dopo tante, troppe, puntate si è riguadagnato per 10 minuti il centro studio e finalmente stasera potrà ricominciare a mangiare regolarmente e a dormire serenamente senza bisogno di imbottirsi di tranquillanti. Il volatile per continuare a farci credere che con Gemmona è stato sinGero adesso ha scelto di accollarsi la signora Tiziana che avrà pure un suo fascino, non lo metto in dubbio, ma diciamo che magari non è proprio una bellezza immediata, ecco. Sicuramente molto lontana dalle ventenni tettone alle quali il Manetti dispensa i like tattici su Instagram, per esempio.

La parentesi finale è stata dedicata al signore di cui nell’immagine di copertina, che è uscito con Mimì. In pratica questi due sono entrati, si sono seduti, lui ha parlato di una uscita romantica, di un fascio di rose, si è messo a piangere, lei lo ha guardato schifata, lo ha definito fantasioso, ha raccontato che lui le ha detto di avere più soldi di uno sceicco arabo tanto da aver bisogno di 6/7 cassette di sicurezza per contenere i big money, lui ha detto che lei si vanta della sua casa di 300 mq, lui ha detto che lei gli avrebbe confessato che teme di “incastrarsi” con lui, lei nega di aver mai parlato di incastri di ogni tipo… e boh…

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Giorgio, Silvia e Tiziana – Te la sogniLe quattro sedie – Fausto e Adriana: prove di coppia… Elena e Dario: se son rose… – Agli antipodi

About Isa

8 commenti

  1. Neanche Gems ammetterebbe mai che sia esistita tal Laura dalla frangetta che partiva dalla nuca…..

  2. Ma solo a me il tipo uscito con Mimì è sembrato una sola colossale? E pure riuscita male. Ha detto che si vergognava a dire che piangeva la sera (che potrei anche capire) e per poi piangere lì sul momento. Bon, pensavo fosse una persona particolarmente sensibile.
    Ma poi ha rimarcato con insistenza il fatto che lui è li davvero per trovare qualcuno perché è solo, mentre la signora Mimì aveva l’ex marito e i figli vicini, bah. Non è che se uno ha la famiglia vicino, degli amici, una vita serena non ha bisogno di trovare l’amore.
    E soprattutto la storia che lei si sarebbe proposta e lui l’ha rifiutata mi ha dato proprio la certezza che fosse un bugiardo. Mimì è una donna molto bella, se si fosse proposta a questo qui (cosa che mi pare molto difficile) non credo lui avrebbe rifiutato!

  3. bello, neanche la mafia riesce a fare sparire le persone cosi velocemente

  4. La botola, ricordatevi la botola

  5. Non capisco l’attaccamento di Maria verso Tina!! Già solo per aver aggredito Rossella l’avrei buttato via dal programma, oppure come minimo le avrei detto di ridimensionarsi e chiedere le scusa! Abbiamo perso un bel trono promettente per via di maleducazione e…… niente, zero reazione, Maria solo ridacchia alle battute non spiritose di Tina e si diverte quando lei sbraita e fa teatrini ridicoli.
    Ma adesso è toccato a Laura! Ed è già troppo, due valide persone hanno abbandonato la trasmissione per via di maleducazione che nessuno frena. Secondo Maria le persone maleducate sono simpatiche! …. 🙁 …prrrrr

  6. Concordo. Aggiungo solo che ho trovato la puntata noiosa!

Inserisci un commento

Not using HHVM