‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Settembre 27, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Momento momento momento: ma l’avete visto con che facilità è stata cancellata con un colpo di spugna Laura Laureti? Insomma, stava lì tra le quattro donne che sono uscite con il signor Ruggiero e poi, sbam, nell’inquadratura successiva era evaporata. Via, scomparsa, cancellata, fatta fuori come se non fosse mai esistita. Ovviamente tutto il retroscena (che vi abbiamo raccontato in QUESTO post) è stato tagliato di netto quindi, stop, non importa se fino alla scorsa stagione Laura è stata una protagonista, non importa che sia stata usata per tutti i siparietti delle sfide tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, dalla prossima puntata nessuno si accorgerà della sua assenza, verrà cancellata come se non avesse mai messo piede lì dentro e più in generale come se non avesse mai messo piede sul pianeta Terra. Peraltro, dopo l’episodio incriminato, la Laureti è pure scomparsa da TUTTI i suoi profili social e di lei si è persa ogni traccia. Davvero come se non fosse mai esistita. A me certi meccanismi fanno paura, ve lo dico. Ciao Laura, non mi sei mai stata particolarmente simpatica (tutt’altro direi) però finché mi ricorderò ancora le tue fattezze sappi che sono solidale con te per quello che ti è accaduto. Oddio, sta già sfumando nei miei ricordi, oddio è scomparso il frangettone, oddio non ricordo il colore degli occhi, oddio ma… LauraChi?

Molto molto carini Elena e Dario che mi hanno dato la sensazione di essere quasi delle persone normali! Si conoscono, si piacciono e stanno iniziando a frequentarsi in maniera esclusiva… vediamo se da qui a due puntate anche loro sveleranno retroscena inquietanti tipo bombole del gas mancanti o stranezze simili.

Giorgio Manetti, dopo tante, troppe, puntate si è riguadagnato per 10 minuti il centro studio e finalmente stasera potrà ricominciare a mangiare regolarmente e a dormire serenamente senza bisogno di imbottirsi di tranquillanti. Il volatile per continuare a farci credere che con Gemmona è stato sinGero adesso ha scelto di accollarsi la signora Tiziana che avrà pure un suo fascino, non lo metto in dubbio, ma diciamo che magari non è proprio una bellezza immediata, ecco. Sicuramente molto lontana dalle ventenni tettone alle quali il Manetti dispensa i like tattici su Instagram, per esempio.

La parentesi finale è stata dedicata al signore di cui nell’immagine di copertina, che è uscito con Mimì. In pratica questi due sono entrati, si sono seduti, lui ha parlato di una uscita romantica, di un fascio di rose, si è messo a piangere, lei lo ha guardato schifata, lo ha definito fantasioso, ha raccontato che lui le ha detto di avere più soldi di uno sceicco arabo tanto da aver bisogno di 6/7 cassette di sicurezza per contenere i big money, lui ha detto che lei si vanta della sua casa di 300 mq, lui ha detto che lei gli avrebbe confessato che teme di “incastrarsi” con lui, lei nega di aver mai parlato di incastri di ogni tipo… e boh…

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Giorgio, Silvia e Tiziana – Te la sogniLe quattro sedie – Fausto e Adriana: prove di coppia… Elena e Dario: se son rose… – Agli antipodi

COMMENTI