Alvin presenta il suo prossimo programma: “A ‘Bring The Noise’ sarò al timone da solo. I concorrenti non dovranno essere bravi, ma sapersi divertire!”

Titta Settembre 28, 2016

Alvin presenta il suo prossimo programma: “A ‘Bring The Noise’ sarò al timone da solo. I concorrenti non dovranno essere bravi, ma sapersi divertire!”

Ha conquistato il pubblico di Canale 5 nel suo ruolo di inviato a L’Isola Dei Famosi: Alvin, al secolo Alberto Bonato, è pronto, adesso, a condurre un programma tutto da solo.

Si tratta del nuovo game show in sei puntate di Italia 1, in partenza da stasera, che vedrà sfidarsi due squadre composte da personaggi famosi che si cimenteranno in prove bizzarre a sfondo musicale.

“La novità è il debutto serale da solo. Sono super entusiasta, è una grandissima emozione essere al timone di un programma in cui mi posso mettere in gioco!”

È Alvin a raccontare a Nuovo Tv i criteri adottati per la selezione dei concorrenti:

“In base alla voglia di mettersi in gioco. In America è una prerogativa che accomuna chiunque lavori nello spettacolo. In Italia no: dobbiamo capire chi si vuole divertire. Il talento è secondario, io non sono né ballerino, né cantante, ma ci provo. Stono e rido!”

Un rapporto, quello con la musica, che il conduttore coltiva già da diverso tempo:

“L’ho fatto per divertirmi, ma non ho la presunzione di definirmi un cantante. Però ho realizzato qualche disco in cui ho cantato, ma ho sempre fatto in modo che il mio nome non comparisse. Non ho una base da cantante, è la passione che mi sprona. Suono anche alcuni strumenti, ma non mi posso definire musicista!”

Mentre della sua faccia da bravo ragazzo, fonte del suo incredibile successo, Alvin dice:

“In realtà è una nota che rispecchia la mia vita. Credo che dipenda dai miei genitori: sono cresciuto con determinati valori. Mi ritengo fortunato a vivere in un periodo in cui questa caratteristica rappresenta un valore aggiunto!”

Specificando di avere un pubblico molto trasversale ed eterogeneo:

“È molto vario e trasversale il pubblico che mi segue e mi supporta: va dai bimbi ai genitori alle nonne. E ciò mi rende felice!”

E secondo voi come sarà Alvin alla conduzione di Bring The Noise?

COMMENTI

TAGS