Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La sorella di lui smentisce: “Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più!”

Franci Settembre 28, 2016

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La sorella di lui smentisce: “Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più!”

Dopo la fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez in tantissimi speravano che il ballerino potesse riavvicinarsi alla storica ex fidanzata Emma Marrone, conosciuta diversi anni fa proprio nella scuola di Amici Di Maria De Filippi, con la quale ha condiviso tre anni e mezzo di relazione, naufragata poi quando la showgirl argentina è entrata nelle loro vite. Le speranze dei fan non sono assolutamente state deluse. Infatti vi abbiamo raccontato che tra il ballerino e la cantante sembra essere tornato il sereno, confermato anche dalla presenza di Stefano lo scorso 23 settembre alla tappa romana dell’AdessoTour di Emma insieme a Maria De Filippi (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Dopo il concerto, gli ex fidanzati si sarebbero incontrati e avrebbero trascorso il resto della serata insieme. I presenti ci hanno mandato diverse segnalazioni, che parlavano di una grande complicità tra i due, di lunghe chiacchierate, di sorrisi, di abbracci e divertimento. A interrompere i sogni dei loro sostenitori più sfegatati, però, c’ha pensato però negli scorsi giorni la sorella di Stefano, Adelaide, che in un’intervista rilasciata a FanPage.it ha fermamente smentito il ritorno di fiamma tra i due. Queste sono state le sue parole:

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti.

Poche frasi, ma che sembrano non lasciare dubbi. Eppure i fan continuano e continueranno a crederci… almeno finché non saranno i diretti interessati a confermare di essere solo amici!

Voi che ne pensate?

COMMENTI