Gemma Galgani dixit, Tina Cipollari respondit

Trono over

Tina Cipollari commenta il fatto che il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti e la dama Tiziana usciranno insieme dopo la puntata: “Bella serata stasera, eh…”

Gemma Galgani: “Te la sogni tu, te la sogni mia cara! Te la sogni, Tina!”

Maria De Filippi: “Cosa hai detto, Gemma?”

Gemma Galgani: “Ho detto che se la sogna Tina una serata…”

Tina Cipollari: “Ma che c’entra adesso! Adesso tu mi devi spiegare, dall’alto della tua intelligenza, che uscita è questa, cioè che cosa c’entra? Ma io posso essere sempre insultata da questo scarabocchio? Ma mi hai rotto proprio, mi hai rotto le scatole! Ma io la prendo a sganascioni, guarda, va a finire così. Ma mettiti seduta, vai, che ti do una spinta che ti mando a Firenze!”

About Isa

4 commenti

  1. Mi pare che Gemma stia già cambiando un tantino il look in linea con la sua nuova fiamma: l’abito traforato con il mega fiore tende un po’ al New Age, le calzature sono già meno aggressive rispetto a quelle degli ultimi tempi, e ha ridotto pure il cerone scuro in viso.

  2. Tina non perde occasione per ricordare quanto è intelligente e fine.

  3. Si stuzzicano a vicenda, non so chi sia peggio. Gianni e Tina ce l’hanno a morte con lei, ma per assurdo nelle rare volte in cui Gemma tace sono loro a metterla in mezzo (ah anche Giorgio) quindi poi di che si lamentano?????

Inserisci un commento

Not using HHVM