‘Grande Fratello Vip’, tra presunti flirt e discussioni scatta il primo bacio tra due concorrenti! (video)

Titta Settembre 28, 2016

‘Grande Fratello Vip’, tra presunti flirt e discussioni scatta il primo bacio tra due concorrenti! (video)

Il Grande Fratello Vip è iniziato da ormai più di una settimana e le prime dinamiche iniziano a prendere vita: se nei primi giorni, infatti, la vita in Cantina sembrava procedere senza intoppi e nella più totale armonia, ieri sera è arrivato il primo vero litigio che ha inevitabilmente scosso gli equilibri della Casa.

Protagoniste dell’accesa discussione sono state Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno, ma ad accendere la miccia è stata Asia Nuccetelli: la giovanissima figlia della Mosetti, infatti, dopo uno dei soliti colloqui serali in Confessionale ha parlato ad Elenoire di alcune domande che le avrebbe posto la produzione dello show riguardo alcune personalità presenti in Casa più autoritarie rispetto ad altre.

La Casalegno, confidandosi con gli altri inquilini, ha dichiarato di aver percepito nelle parole della Nuccetelli una sorta di ammissione e di sentire di essere stata indicata proprio lei come troppo autoritaria; a confermare le sue ipotesi, poi, sono state proprio le Mosetti che hanno riportato come esempio una discussione di qualche sera fa che c’era stata tra Elenoire ed Alessia Macari. I toni delle due donne si sono alterati sempre di più: se la Casalegno, infatti, non capiva il coinvolgimento della Mosetti nella questione, ormai risolta, tra lei e la Macari, ad Antonella non è andata giù la sarcastica dichiarazione della conduttrice radiofonica (“È così amica tua che l’hai nominata ieri sera!“, ha ironizzato) tanto da alterarsi e darle della ‘scorretta’.

Grande Fratello Vip (1)
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sempre la giovane Nuccetelli, tra l’altro sta facendo discutere il web a causa della sua vicinanza ad Andrea Damante: nonostante stamattina, infatti, la ragazza sembrasse incuriosita da Gabriele Rossi (QUI il video in cui ne parla con la madre e Stefano Bettarini, che insinuano che il Damante sia geloso), Asia ha continuato a rivolgere la sua attenzione al tronista veronese.

Le attentissime fan Damellis hanno notato diversi atteggiamenti provocatori della giovanissima Asia (QUI un video pubblicato sul sito del GF in cui Asia e Andrea scherzano sotto la doccia), criticandone l’eccessiva invadenza, e riservando qualche critica anche all’ex tronista di Uomini e Donne che, se a volte è molto attento a rimarcare il loro rapporto amichevole e fraterno e a mettere tra loro delle distanze, in altre occasioni sembra peccare d’ingenuità.

Andrea Damante e Asia Nuccetelli
Clicca sull’immagine per vedere il video

E se la situazione tra Andrea e Asia sembra non esser destinata ad evolversi, un’altra coppia è stata protagonista del primo bacio del GF Vip: si tratta di Bettarini e Alessia, ‘vittima’ di uno scherzo del Grande Fratello. All’ex calciatore, infatti, è stata affidata dal GF una missione particolare: rubare un bacio alla bella Ciociara. A quanto pare Stefano sta riuscendo nel suo intento e, complice il regalo di un braccialetto giallo e le incitazioni dei compagni, è riuscito a strappare un fugace e divertito bacio a stampo alla Macari, apparsa decisamente in imbarazzo:

Stefano Bettarini e Alessia Macari
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qual è la vostra opinione sugli ultimi avvenimenti nella Casa del GF Vip?

COMMENTI