Giulia De Lellis ammette: “Non riesco a essere gelosa di Andrea Damante, perché so in che modo guarda me. Asia Nuccetelli? È una delle tante bambine che gli corrono dietro!”

Andrea Damante e Giulia De Lellis

E’ iniziata appena da due settimane la prima edizione del Grande Fratello dedicata interamente ai Vip, permettendo quindi il crearsi delle dinamiche più disparate. Già nella primissima puntata è stata la gieffina Asia Nuccetelli, in gara con la mamma Antonella Mosetti, a non nascondere il proprio interesse nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante. Tra loro si è instaurato praticamente subito un gran feeling, ma il veronese ha più volte ribadito e rimarcato di non avere occhi che per la sua Giulia De Lellis, della quale è perdutamente innamorato. L’ex corteggiatrice, quindi, tranquillizzata dalle diverse dimostrazioni che le sta dando la sua dolce metà nel tempo, ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Nuovo di non temere affatto la Mosetti junior, anzi:

È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. [ …] Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava.

Andrea è stato molto criticato dalle fan per aver salvato proprio le Mosetti dall’eliminazione lo scorso lunedì, ma a difenderlo è intervenuta la sua Giulia con queste parole:

È normale che l’abbia fatto visto che ha trascorso tutti i suoi giorni in loro compagnia. Che doveva fare Andrea? Avrei reagito anche io nello stesso modo.

Per concludere, la De Lellis ha ammesso di essere assolutamente appagata dalla sua relazione con l’ex tronista, che le dà tutte le certezze di cui ha bisogno:

Con lui mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me. Io ho qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena.

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

20 commenti

  1. Parla così perchè è sicura del suo uomo e si fida di lui..non ci trovo niente di male e cmq anche secondo me ad Andrea non gli piace per niente Asia! io la trovo anche strana quella ragazza…con tutti quei capelli appiccicati alla testa non sta niente bene e poi ha delle labbra strane credo che si sia fatta qualche puntura di botulino…ieri quando mangiava la nutella era imbarazzante *_*

  2. Ho capito cosa voleva intendere Giulia, Asia effettivamente mi ricorda una di quelle ragazzine ossessionate dal “tronista” più che dalla persona.
    È davvero piccolina ma non credo sia colpa sua, la colpa è della madre e del modo in cui l’ha cresciuta.
    Andrea stesso è molto fraterno con lei e la tratta come una sorella minore e ha detto che la vede molto immatura per i suoi 20anni ed ha ragione.
    Comunque non mi stupisce la spocchiosità di Giulia, è sempre stata così….e di certo avere un fidanzato che tra poco ti bacia pure i piedi (quando parla di lei sembra parli di una sottospecie di dea ?) non fa altro che aumentare la tua autostima. Non è una cattiva ragazza o stupida, anzi, se Andrea ne è così innamorato un motivo ci sarà…col tempo crescerà e si calmerà, soprattutto quando la “fama” del momento passerà.

  3. La De Lellis parla convinta d’essere er mejo in assoluto e non solo – e scontente – agli occhi del ragazzo innamorato di lei…. Che tappa megalomane, mamma mia!

  4. Che Asia sia una bambina concordo, ma parliamo dall’altra parte c’è la de lellis, una che è famosa X aver fatto la corteggiatrice a uomini e donne (mica per altro) e che ha ancora l’acne adolescenziale.
    Insomma uno scontro tra titani, tra le due francamente non so chi sia peggio eh.
    De lellis scendi dal piedistallo va!

  5. Anche a me da problemi di connessione. Non ho gradito la frase poi mai dire mai…non credo credo si rivelerà diversa.

  6. Ne avrebbe bisogno ma non è giusto dire una frase così

  7. “Io ho qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi…”. Non so se ridere o piangere. Giulie’, sei una ragazza come tutte le altre e anzi, il solo fatto che tu ti creda migliore automaticamente ti fa scendere sotto la media.

  8. Giulietta fly down! Prima o poi qualcuno dovrà studiare il misterioso fenomeno per cui tutti (over e giovani), dopo 2 ore di lucina rossa sparata in faccia negli studi di Maria, si sentano già arrivati e vips

  9. Io ho qualcosa in più, ahahah 😀

  10. Boh a me anche Giulia sembra abbastanza immatura, tanto quanto Asia, in modo diverso. Sicuramente non ha la maturità per capire che nella vita è meglio non essere così sicure, perché il palo è sempre dietro l’angolo. Ad ogni modo,oggi sentivo parlare Damante e diceva di Giulia che è molto matura per la sua età e che si è tolta molti sassolini dalla scarpa. Ora dico io… vabbè… detto da lui che sia matura non mi sorprende ma vorrei capire se alludeva al fatto che lei avesse avuto varie storie in passato. È la mia domanda è: secondo loro basta questo a fare acquisire la maturità? Comunque sono due egocentrici spaventosi, due anime gemelle oltre che pesanti come macigni

  11. Io ho qualcosa in più. Io faccio la stilista, la studentessa universitaria, la pupa del tronista, l’astronauta e infine mi candiderò alle prossime elezioni come sindaco di Roma. La Raggi mi spiccia casa. lol

  12. SI rende antipatica con queste uscite.. deve sempre fare la fenomena

  13. Sinceramente Giulia non mi è mai risultata simpatica già da corteggiatrice..sempre con queste uscite da “io so la meglio” ( tra le righe e neanche tanto poi…) per i miei gusti è sempre stata molto convinta..molto presuntuosa! Poi dicendo “asia è solo una delle tante ragazzine che gli corrono dietro”…ma non hanno la stessa età?!..la trovo molto presuntuosa..
    Per carità..anche io penso che asia non rifiuterebbe un eventuale approccio da andrea..ma definirla ragazzina..bambina..atteggiandosi da grande donna…io sinceramente non ce la posso fa!! 😀 troppo saccente..
    secondo me gli viene data troppa importanza a lei..e di conseguenza a questa coppia……

Inserisci un commento

Not using HHVM