‘Uomini e Donne’, è ritorno di fiamma tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli?

Di Franci - 30 settembre 2016 18:09:14

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Hanno abbandonato insieme gli studi di Uomini e Donne nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, l’ex tronista Ludovica Valli e la sua scelta Fabio Ferrara, invitati da Maria De Filippi a chiarire lontano dalle telecamere i problemi sorti in merito alla loro storia, gli stessi che li hanno portati alla rottura. I due ex protagonisti del Trono Classico, sempre molto attivi sui loro social, hanno scelto però di non raccontare come si è evoluto il loro incontro, nonostante siano tantissimi i loro seguaci che non vedono l’ora di scoprire se il loro amore sta vivendo il famoso lieto fine in cui tanti speravano.

Il silenzio di Fabio e Ludovica, però non è tale per i più attenti che hanno subito notato dei dettagli che farebbero ben credere in un ritorno di fiamma tra i due. Nelle scorse ore, la Valli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua immagine con addosso un giubbotto, lo stesso che Fabio indossava in una delle ultime puntate del loro trono:

Instagram

Ma anche qualche giorno fa l’ex tronista si è mostrata sui social con un maglione dell’ex (?) fidanzato:

instagram

Come se non bastasse, i due si trovano entrambi a Roma: Fabio ormai lavora proprio lì nella redazione di Uomini e Donne (come vi avevamo raccontato in QUESTO post) e anche Ludovica è attualmente indaffarata con degli impegni proprio nella capitale. Ma c’è di più: ieri, stando a diverse segnalazioni, i FerraValli sarebbero stati avvistati insieme, mentre rientravano nello stesso albergo. Insomma, a quanto pare, ora manca solo l’ufficialità! Voi che ne pensate?