Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, saranno loro i tre conduttori de ‘Le Iene’!

Di Franci - 1 ottobre 2016 09:10:14

nk Matano, Giampaolo Morelli e Ilary Blasi

Saranno Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli i tre conduttori della nuova stagione de Le Iene, in onda a partire da domenica 2 ottobre su Italia 1. E’ stato Vanity Fair a darne la notizia nelle scorse ore, annunciando anche il forfait di Teo Mammuccari:

Si dice che la spalla storica di Ilary Blasi mal abbia digerito l’idea di un triangolo televisivo. Mammuccari, al ruolo di terzo incomodo, avrebbe preferito l’addio, dando il benservito a Davide Parenti. Che, in men che non si dica, ha formato una triade destinata a far parlare.

Il magazine ha, poi, aggiunto:

Ci saranno nientemeno che Ilary Blasi, già alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’ e per cui l’annunciata pausa maternità sembra essere già terminata, Frank Matano (di ritorno poi anche ‘Italia’s Got Talent’) e Giampaolo Morelli, il bell’ispettore Coliandro cui la Rai ha affidato la conduzione di ‘Fan Car-aoke’. A confermarlo, è la stessa Mediaset che, per la prima serata del martedì, ha pensato invece di distribuire gli oneri televisivi tra gli inviati più amati.

Che ne pensate delle novità appena annunciate?