‘GF Vip’, Asia Nuccetelli deride Gabriele Rossi per una presunta omosessualità (video)

Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi

Non accennano ad arrestarsi le polemiche intorno alla prima edizione del Grande Fratello Vip che, ad onor del vero, sta mostrando aspetti molto discutibili e decisamente poco apprezzabili di alcuni volti dello spettacolo nostrano.

Dopo l’atteggiamento omofobo di Clemente Russo nei riguardi di Bosco Cobos (il post QUI) e dopo l’enorme polemica legata alle dichiarazioni sempre dell’ex pugile e dell’ex calciatore Stefano Bettarini nei riguardi di Simona Ventura, ex moglie di quest’ultimo (il post QUI), con annesso ricorso alle vie legali da parte della conduttrice (il post QUI), ecco che nelle ultime ore un nuovo caso sta incendiando le opinioni del web. Protagonista questa volta è la giovane Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, che ieri ha messo su un siparietto decisamente poco edificante deridendo, alle sue spalle, l’attore Gabriele Rossi, suo coinquilino nella Casa più spiata d’Italia, lasciando intendere, con un gesto decisamente molto eloquente e poco elegante, che sia omosessuale. Immediato il richiamo da parte della Mosetti che ha ricordato alla figlia che le telecamere riprendono tutto anche se la Nuccetelli, più che imbarazzata per l’episodio, è apparsa stizzita con la madre che attraverso quel richiamo ha indirettamente sottolineato il suo gesto.

Eccovi il video dell’accaduto:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Lunedì i conduttori dovrebbero richiamare la Nuccetelli così come accaduto con Clemente?

About Isa

14 commenti

  1. Non vorrei commentare troppo questa ragazza perchè verrei bannata. la sensazione che provo quando la guardo è un misto tra vergogna ed imbarazzo. Per chi segue il live non servono troppe parole, per chi non lo segue mi limito a dire che tra le tante cose è stata capace di cambiarsi l’assorbente incamera davanti le telecamere.

    • O_O non ci credo! E si concede pure il lusso di prendere in giro qualcuno?
      Da quello che leggo dal blog suppongo sta ragazzina sia totalmente allo sbando, cresciuta senza disciplina e senza modelli positivi da seguire. Se questo è quello che fa nonostante sia conscia di essere osservata, non voglio pensare a come si comporti normalmente!

  2. Infantile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Perchè sarebbe gay, perchè è rimasto insensibile di fronte al twerking che gli ha fatto in faccia a testa in giù attraverso la vetrata? E’ stato fin troppo signore a non farsi prendere dai conati…
    certo che la devono richiamare, non solo perchè è riprovevole il gesto in sè, ma perchè dopo il cazziatone a Clemente Russo della scorsa settimana dimostra pure stupidità. Ah, ma no, lei è furba, l’ha fatto senza farsene accorgere, è la madre che l’ha sgamata.
    Ma ci rendiamo conto di chi sta in questo reality? Ma neanche impegnandosi potevano trovare di peggio.

  4. Spero che la nuova generazione non abbia a che vedere con la chiusura di pensiero…con la mancanza di regole, di educazione, con l’apatia, l’ignavia, la svogliatezza, con la mancanza di pudore, con la volgarità e mi viene di dire ma alza i piedi quando cammini…scendili invece quando pranzi…ne avrei milioni e l’unica cosa che posso fare è cambiare canale appena la vedo.

  5. Per me questa ragazza è una (fastidiosa, ignorante e sciocchina) vittima.
    Ha tanto vuoto dentro e non sa come difendersene. Mi dispiace perchè non vedo una cattiva persona.

  6. io spero che esca non la sopporto..è proprio infantile e oca..la scena dove voleva giocare con i peli della gamba di Andrea e lui gli ha detto di no di smettere mi è piaciuta..un bel due di picche le ci voleva

  7. Concorrenti dotati di grande sensibilità e cervello, che selezione….

  8. Premettendo che neanche a me Asia sembri cattiva e ogni tanto mi fa un po’ di tenerezza, secondo me il maggior flop per gli autori quest’anno è stato scegliere Asia vedendola sui social e pensando potesse dare del filo da torcere ai Damalellis. Invece si sono ritrovati un’adolescente infantile, a tratti bruttina, dalla dubbia igiene, che Damante non toccherebbe neanche con una cannuccia.

  9. Questa ragazzina è odiosa,viziata , antipatica e pure brutta se vogliamo, crede che essere la figlia di chi? Mosetti? Abbia il diritto di dire e fare ciò che vuole, questo purtroppo è il frutto di una mancata educazione e umiltà, spero esca subito per il brutto esempio che da….anzi spero finisca presto questo scempio, sono incommentabili tutti!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM