Sandra Cervera ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto la crisi che vivranno Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda ne ‘Il Segreto’!”

Titta Ottobre 2, 2016

Sandra Cervera ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto la crisi che vivranno Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda ne ‘Il Segreto’!”

Sandra Cervera

Sandra Cervera è una delle attrici storiche de Il Segreto, presente sin dalle prime puntate della soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano e continua a mietere successi nonostante la dipartita di tantissimi personaggi principali, e ieri la giovane attrice è stata ospite a Verissimo, dove ha raccontato a Silvia Toffanin della sua passione per la musica e per il canto, esibendosi in diretta in un piccolo frammento della versione spagnola di Più Bella Cosa di Eros Ramazzotti.

Nella lunga intervista, Sandra ha rivelato che Emilia Ulloa non rivedrà più Maria, ma a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di sua figlia sarà Matias, il giovane adottato da lei e Alfonso Castaneda, suo marito:

“Diciamo che l’arrivo di Matias è stato veramente una ventata d’aria fresca, perché è un ragazzo fantastico, fa un lavoro meraviglioso e e per Emilia e Alfonso è stato veramente tornare a vivere,  a quello che gli mancava tanto: il ruolo dei genitori! (…) Matias è un ragazzo di strada, ci sono tante cose da insegnargli e poi penso che hanno sempre desiderato essere genitori permissivi, non vigili, ma si concentrano moltissimo sull’intelligenza emotiva e penso che Matias sia il personaggio perfetto per far emergere questo loro aspetto!”

Proprio Matias sarà protagonista di una giovane storia d’amore con Prado, approvata dalla mamma adottiva:

“Ad Emilia piace tantissimo Prado e poi loro sono una bellissima coppia!”

Non saranno tempi felici, invece, per lei e Alfonso che tradirà la sua compagna:

“Sembrerebbe che anche la coppia più perfetta non è così perfetta! (…) Stanno vivendo un momento di crisi. Avremo uno dei momenti peggiori della coppia! (…) Dovrà sforzarsi Alfonso per recuperare, ma tutto ha una spiegazione! (…) Penso che per la prima volta Emilia e Alfonso smetterano di guardarsi l’uno con l’altra!”

Proprio per il Castaneda, infatti, arriverà un periodo di grande smarrimento:

“In generale penso che gli uomini abbiano sempre un momento in cui hanno una piccola crisi: insicurezza, certe cose che non hanno potuto fare ma avrebbero voluto fare… e penso che questo abbia a che fare con la mancanza di autostima. Penso che Emilia in parte sia colpevole perché ci sono tanti problemi intorno a lei, forse si è dimenticata un po’ di rafforzare. Dice sempre che a 40 anni gli uomini vanno in crisi, però forse noi dobbiamo essere un po’ astute e renderci conto. Forse Emilia è stata un po’ brutale: non ci saranno giustificazioni per altre cose poi, ma è umano”.

Di seguito potete vedere la prima parte dell’intervista:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI e QUI trovate la seconda e la terza parte, mentre in QUESTO video l’attrice risponde alle domande dei fan.

COMMENTI